Non capisco perche dite che uno dei due progetti affosserà l'altro o.O Una è una console portatile di nuova generazione...l'altro è uno smartphone con i controlli specifici da gioco...sono due cose che non hanno nulla a che vedere. Cmq la sony ha saputo come riutilizzare il designo della psp go xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP Phone è ufficialmente Xperia Play... in video!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioEheh! Davvero.Si ma dimentichi Android... Cmq se io dovessi scegliere tra NGP e Xperia Play, prenderei quest'ultimo, se non altro per la connessione 3G che mi permette anche di telefonare e, soprattutto, per Android.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio.Non ho capito, perché dici che uno dei due sarà un fiasco?
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioScusa, mi sono espresso male. Intendevo dire che secondo me sony fa male a puntare su 2 prodotti relativamente simili e se tutti ragionassero in modo simile al tuo (scelgo quella e non l'altra) uno dei 2 prodotti verrebbe scartato, portando a un calo da una o dall'altra parte.
Comment
-
come prezzo googolando ho trovato solo questa scarna notizia "prezzo ancora sconosciuto, ma probabilmente inferiore ai 500 euro" fonte: http://www.iovideogioco.com/categorie-e-rubriche/recensioni/sony-ericsson-xperia-play-telefono-playstation/
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe questo telefono potrà leggere i giochi di PSP2 la prima non avrà più motivo di esistere.
Comment
Comment