Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP Phone è ufficialmente Xperia Play... in video!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non capisco perche dite che uno dei due progetti affosserà l'altro o.O Una è una console portatile di nuova generazione...l'altro è uno smartphone con i controlli specifici da gioco...sono due cose che non hanno nulla a che vedere. Cmq la sony ha saputo come riutilizzare il designo della psp go xD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Eheh! Davvero.Si ma dimentichi Android... Cmq se io dovessi scegliere tra NGP e Xperia Play, prenderei quest'ultimo, se non altro per la connessione 3G che mi permette anche di telefonare e, soprattutto, per Android.
      si anche io se non costerà troppo....in fondo l'ngp in più ad una psp offre solo il graficone...se si ptrà usare con i giochi psp i minis e psone per me non c'è quasi partita...
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

che pubblicità.. strana ma d'impatto
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          .Non ho capito, perché dici che uno dei due sarà un fiasco?
          Scusa, mi sono espresso male. Intendevo dire che secondo me sony fa male a puntare su 2 prodotti relativamente simili e se tutti ragionassero in modo simile al tuo (scelgo quella e non l'altra) uno dei 2 prodotti verrebbe scartato, portando a un calo da una o dall'altra parte.

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
            Scusa, mi sono espresso male. Intendevo dire che secondo me sony fa male a puntare su 2 prodotti relativamente simili e se tutti ragionassero in modo simile al tuo (scelgo quella e non l'altra) uno dei 2 prodotti verrebbe scartato, portando a un calo da una o dall'altra parte.
            *delle vendite. poi non so era un'ipotesi e comunque spero di sbagliarmi e che sony non stia facendo il passo più lungo della gamba!

Comment

come prezzo googolando ho trovato solo questa scarna notizia "prezzo ancora sconosciuto, ma probabilmente inferiore ai 500 euro" fonte: http://www.iovideogioco.com/categorie-e-rubriche/recensioni/sony-ericsson-xperia-play-telefono-playstation/

Comment

Se questo telefono potrà leggere i giochi di PSP2 la prima non avrà più motivo di esistere.

Se devo scegliere tra una console portatile e un telefono che è in grado di trasformarsi anche in console, la scelta secondo voi dove ricade?

Elusys

Comment

Finalmente ogni dubbio su questo apparecchio è stato dissipato, le varie voci si sono rivelate corrette.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Se questo telefono potrà leggere i giochi di PSP2 la prima non avrà più motivo di esistere.
                    non sarà compatibile con ngp. lo si capisce anche guardando le specifiche hw, per come la vedo io sarà già un miracolo se supporterà quelli psp
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                    X