Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Catherine? Ci spiace, le abbiamo finite...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di Catherine? Ci spiace, le abbiamo finite...

Le richieste sono state più del previsto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se fossero furbi, controllerebbero quanta gente ha scaricato la demo al di fuori del giappone: forse capirebbero che il gioco E' DA CONVERTIRE!!!
    Last edited by Tatsumaki; 07 February 2011, 11:44.

Comment

Mai sentita una cazzata più grossa di questa. Da quando le demo pubbliche hanno un numero limitato? E, soprattutto, perchè?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ne so quanto te, Davide... in compenso sono lieto di averla scaricata per tempo e di non averla ancora cancellata

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          ne so quanto te, Davide... in compenso sono lieto di averla scaricata per tempo e di non averla ancora cancellata
          io sono tra quelli tagliati fuori è una lezione per la prossima volta, ora dobbiamo correre per accaparrarci anche le demo, per chissà quale motivo.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            io sono tra quelli tagliati fuori è una lezione per la prossima volta, ora dobbiamo correre per accaparrarci anche le demo, per chissà quale motivo.
            mi fa pensare a quelle notizie delle file davanti ai negozi....vi immaginate una fila di avatar di playstation home davanti a un negozio virtuale che vende la demo???

Comment

Mah... io penso semplicemente che atlus pensi ancora che catherine sia un gioco "solo per i giapponesi" e non abbia messo in conto i download esteri... spero ardentemente che questo fatto apra loro gli occhi e capiscano che il gioco lo stanno attendendo in molti (io compreso).
              Cmq le vendite della settimana del lancio fugheranno ogni dubio, se tanto mi da tanto.

Comment

Nuooooooooooooooo! ma che cacchio! io sono 2 settimane che non accendo le console perchè sto studiando! posso comunque scaricarlo dall'XBox?

Comment

Scaricata non appena e' uscita , comunque e' follia pura avere le demo " contate ". Se non arriva anche da noi giuro che faccio un massacro...

Comment

Non avevo mai sentito parlare di demo a "tiratura limitata"

Comment

Che ci volete fare, hanno finito le copie disponibili.

Da lunedì prossimo passa Bartolini con il nuovo carico.

Elusys

Comment

mah, io sta cosa non la capisco.....la vorranno mettere a pagamento
                        sigpic

Comment

Oddio, è la prima volta che sento parlare di qualcosa di simile
                          Voglio essere ottimista e pensate che fossero veramente impreparati per i numerosi download da parte degli utenti non giapponesi.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Che scusa di melma..
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Comunque una volta su Steam finirono le copie di Prey, quindi diciamo che un precedente simile c'è stato.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X