Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Catherine? Ci spiace, le abbiamo finite...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggione so quanto te, Davide... in compenso sono lieto di averla scaricata per tempo e di non averla ancora cancellataFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio sono tra quelli tagliati fuori è una lezione per la prossima volta, ora dobbiamo correre per accaparrarci anche le demo, per chissà quale motivo.
Comment
-
Mah... io penso semplicemente che atlus pensi ancora che catherine sia un gioco "solo per i giapponesi" e non abbia messo in conto i download esteri... spero ardentemente che questo fatto apra loro gli occhi e capiscano che il gioco lo stanno attendendo in molti (io compreso).
Cmq le vendite della settimana del lancio fugheranno ogni dubio, se tanto mi da tanto.
Comment
-
Oddio, è la prima volta che sento parlare di qualcosa di simile
Voglio essere ottimista e pensate che fossero veramente impreparati per i numerosi download da parte degli utenti non giapponesi.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment