Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche minuto di video dalla Beta di Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Comunque pensavo che avessero fatto uno scempio per la sensibilità invece mi sembra che siano riusciti a trovare un buon compromesso, no?
    alla fine, compromesso o no, la puoi sempre settare. E' per tutti i gusti insomma, se la vuoi come nel 2 basta cambiare qualche settaggio, idem se vuoi un CoD. La cosa bella è che la velocità base del 3 è 20%. se metti a 100%, praticamente, ti giri di 180gradi ad ogni soffio sulla levetta

Per quanto riguarda il multi, nerd a parte, sembra ormai coperto. Aspetto di sapere, ahimè, qualcosa sul singolo. Andate con sta recensione, diamine =)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ho provato anch'io la beta... che dire, molto bello, ma con il pad sono una frana! Per fortuna faccio il medico...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Io non l' ho trovato troppo difficile, in alcune partite sono arrivato anche primo o tra i migliori ed era la prima volta che giocavo a killzone^^ L' unica cosa per cui mi lamento è la scarsità di munizioni, dovrebbero segnalare meglio sulla mappa le casse di rifornimento.. e la classe geniere è una bomba..

Comment

Originariamente Scritto da orochimarusen6 Visualizza Messaggio
          io l'ho provato una mezzoretta,lo trovo troppo difficile ho fatto un paio di partite senza aver fatto uccisioni XD
          Io in 10minuti ho fatto 41 uccisioni, gl'altri erano appena a metà...ma mi sà che ero l'unico che ha preso un approcio alla deathmatch di COD, mentre gl'altri cercavano di sistemare gli obiettivi...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Io in 10minuti ho fatto 41 uccisioni, gl'altri erano appena a metà...ma mi sà che ero l'unico che ha preso un approcio alla deathmatch di COD, mentre gl'altri cercavano di sistemare gli obiettivi...
            Io un pò e un pò.. Perchè nella modalità che ho scelto gli obiettivi erano importanti, se li fallivi finiva la partita, quindi conveniva pensarci ecco^^

Comment

Questo gioco mi sembra stupendo, secondo voi farei bene a prendermi la play3 per killzone 3?

Comment

provata la bata... mi piace moltissimo... però la difficoltà è nettamente diminuita dal 2... è molto più facile fare una partita in positivo ora e mi rammarico un pò per questo... ora basta mirare giusto per uccidere
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da gangstaRapp3r Visualizza Messaggio
                  Questo gioco mi sembra stupendo, secondo voi farei bene a prendermi la play3 per killzone 3?
                  solo per killzone 3 no, ma per killzone 3, uncharted e tutte le altre esclusive si

Comment

non riuscivo ad accedere alla modalità operazioni multyplayer così l'ho fatta off-line x ora in settimana la proverò on-line

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      provata la bata... mi piace moltissimo... però la difficoltà è nettamente diminuita dal 2... è molto più facile fare una partita in positivo ora e mi rammarico un pò per questo... ora basta mirare giusto per uccidere
                      nonostante non riesco a mirare bene col pad me la cavo piuttosto bene ma se dici che è più facile rispetto al 2 allora non mi meraviglio XD io mi sto innamorando della confezione killzone 3 più il pad verde da gamestop STRANAMENTE la piazzano a 100 euro, su siti inglesi invece sta sui 70.. ci sto facendo davvero un pensierino anche se al momento spendere tutti sti liquidi mi pesicchia O_O

Comment

Boh non mi dice nada.
                        Sino a quando c'è ancora così faccio un saltino a casa di un amico e la provo?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Io non l' ho trovato troppo difficile, in alcune partite sono arrivato anche primo o tra i migliori ed era la prima volta che giocavo a killzone^^ L' unica cosa per cui mi lamento è la scarsità di munizioni, dovrebbero segnalare meglio sulla mappa le casse di rifornimento.. e la classe geniere è una bomba..
                          se è come nel 2 la scarsità di munizioni è un problema solo per l'inizio, perchè quasi subito si sbloccava una medaglia che ti faceva partire con parecchi colpi
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                            solo per killzone 3 no, ma per killzone 3, uncharted e tutte le altre esclusive si
                            Già, infatti anche uncharted e resistance mi interessavano non poco

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                              ma come si fa a parlare di difficoltà online? Ovviamente dipende dalla gente, non esiste un concetto come "è più facile/è più difficile" vincere.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                ma come si fa a parlare di difficoltà online? Ovviamente dipende dalla gente, non esiste un concetto come "è più facile/è più difficile" vincere.
                                si certo che dipende da quello ma lo senti che uccidere uno ora è molto più facile di prima.... esempio lampante è il fucile da cecchino... ora è più alla portata di tutti.. come ho detto ora basta mirare giusto e sparare, mentre prima non era affatto così, bisognava regolare il rateo di fuoco poichè l'arma ti partiva subito... per chi era bravo ed abituato a kz2 non è il massimo, perchè ora anche un pivello può ucciderti bene o male...
                                i'm looking for killzone 3
                                account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                                X