Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche minuto di video dalla Beta di Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Boh non mi dice nada. Sino a quando c'è ancora così faccio un saltino a casa di un amico e la provo?
    o.O xbox è.. cmq fino al 15 mi pare..
    http://www.youtube.com/user/MyLuke93?feature=mhum

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      si certo che dipende da quello ma lo senti che uccidere uno ora è molto più facile di prima.... esempio lampante è il fucile da cecchino... ora è più*alla portata di tutti.. come ho detto ora basta mirare giusto e sparare, mentre prima non era affatto così, bisognava regolare il rateo di fuoco poichè l'arma ti partiva subito... per chi era bravo ed abituato a kz2 non è il massimo, perchè ora anche un pivello può ucciderti bene o male...
      in realtà il fucile da cecchino è un esempio sbagliato. Ne uccidevo più prima, a dirla tutta. Una volta, un colpo equivaleva a morte.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

forse... ma penso con tutta umiltà che quello che ho detto non sia sbagliato, o almeno nn completamente... avendo giocato onlina praticamente quasi solo ed esclusivamente a kz 2 da quando è uscito e sentendo pareri altrui penso che questo sia il filone di pensiero di chi si è fatto le ossa su kz2 a grandi linee... poi che a uno piaccia o meno il cambiamento è un altro discorso...
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
        X