Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Software UK

dead Space 2 ancora in testa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Neanche questa settimana compare ME2 per PS3. Che flop... Sono contento per AC: Brotherhood, anche in Albione adorano l'Italia! XD Grande anche LBP2 che ancora restiste tra le prime 5, segno che se si sperimenta e lo si fa con successo poi si viene premiati.

Comment

Perché dite Dead Space 2 ancora in testa. ? Da quanto tempo è uscito? Comunque DEVO trovare sia una tastiera migliore di questa che The Sims 3 per Pc. Ma vado a leggere la prima la recensione mi sa tanto.

sigpic

Comment

cavoli gente è pazzesco vedere fifa al secondo posto! ovviamente è strameritato, ma quanto ha venduto????mamma mia!!! comunque il successo di dead space è veramente sacrosanto!un gioco così era da tempo che non lo rigiocavo, nemmeno il primo mi impressionò così tanto!BELLISSIMO!

Comment

Anche a me dispiace per mass effect 2 per ps3, ma c'era da aspettarselo alla grande, i fan della serie lo hanno gai agiocato altrove e i non fan non vogliono iniziare dal secondo capitolo di una saga.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Neanche questa settimana compare ME2 per PS3. Che flop... Sono contento per AC: Brotherhood, anche in Albione adorano l'Italia! XD Grande anche LBP2 che ancora restiste tra le prime 5, segno che se si sperimenta e lo si fa con successo poi si viene premiati.
            Mah.. Mass effect 2 e` stato migliorato in tutto per tutto rispetto alla versione PC e XBOX 360. E contiene pure tutte le espansioni!

Comment

Originariamente Scritto da kr96 Visualizza Messaggio
              Mah.. Mass effect 2 e` stato migliorato in tutto per tutto rispetto alla versione PC e XBOX 360. E contiene pure tutte le espansioni!
              L'unica differenza fra le varie versioni sono la presenza del fumetto interattivo per cercare di ''compensare'' la mancanza del primo, un motore grafico diverso per far girare il gioco sulla ps3 (la grafica in certi aspetti è superiore a quella della 360 ma in altri inferiore, in poche parole si compensa) e la presenza dei DLC che sono assenti nel disco.

Sono felice per Dead Space 2, dopo un capitolo partito in sordina dal punto di vista delle vendite ecco la sua rivincita
              Last edited by Sennar-95; 07 February 2011, 15:44.

Comment

Chi osa ancora paragonare la classifica uk alla nostra è pregato di lasciare il proprio indirizzo a fine post ché vado di persona a fucilarlo.
                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 February 2011, 16:18.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Chi osa ancora paragonare la classifica uk con la nostra è pregato di lasciare il proprio indirizzo a fine post ché vado di persona a fucilarlo.
                  è vero...quella uk è una classifica molto diversa da quella italiana che va detto, fa prorpio ridere

Comment

funziona la pubblicità negli stadi in inghilterra

Comment

non mi stupisce che dead space 2 sia in testa...quello che mi stupisce èche little big planet sia solo quarto!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                        L'unica differenza fra le varie versioni sono la presenza del fumetto interattivo per cercare di ''compensare'' la mancanza del primo, un motore grafico diverso per far girare il gioco sulla ps3 (la grafica in certi aspetti è superiore a quella della 360 ma in altri inferiore, in poche parole si compensa) e la presenza dei DLC che sono assenti nel disco. Sono felice per Dead Space 2, dopo un capitolo partito in sordina dal punto di vista delle vendite ecco la sua rivincita
                        E scusate i file "crushati" non li menzionate?

Comment

Non fare come certi siti che dicono che ME2 per ps3 è migliore graficamente pure della versione pc per poi pubblicare il giorno dopo un'analisi tecnica (tratta e tradotta però dal loro sito principale) dove dicono e dimostrano che addirittura è inferiore.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Leggendo questa classifica con in mente quella italiana viene una tristezza unica...

Comment

da quel che ho visto nei vari video-confronto non sembra tanto migliore dal punto di vista tecnico rispetto alla versione 360 mi sa che sono l'unico che non ha ancora preso Dead Space 2. la sfiga questo mese mi sta perseguitando e non vuole mollarmi. ho dovuto spendere i soldi che avevo messo da parte per prenderlo per altre cose più importanti...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X