Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software UK
Collapse
X
-
-
cavoli gente è pazzesco vedere fifa al secondo posto! ovviamente è strameritato, ma quanto ha venduto????mamma mia!!! comunque il successo di dead space è veramente sacrosanto!un gioco così era da tempo che non lo rigiocavo, nemmeno il primo mi impressionò così tanto!BELLISSIMO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNeanche questa settimana compare ME2 per PS3. Che flop... Sono contento per AC: Brotherhood, anche in Albione adorano l'Italia! XD Grande anche LBP2 che ancora restiste tra le prime 5, segno che se si sperimenta e lo si fa con successo poi si viene premiati.
Comment
-
Originariamente Scritto da kr96 Visualizza MessaggioMah.. Mass effect 2 e` stato migliorato in tutto per tutto rispetto alla versione PC e XBOX 360. E contiene pure tutte le espansioni!
Sono felice per Dead Space 2, dopo un capitolo partito in sordina dal punto di vista delle vendite ecco la sua rivincitaLast edited by Sennar-95; 07 February 2011, 15:44.
Comment
-
Chi osa ancora paragonare la classifica uk alla nostra è pregato di lasciare il proprio indirizzo a fine post ché vado di persona a fucilarlo.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 February 2011, 16:18.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChi osa ancora paragonare la classifica uk con la nostra è pregato di lasciare il proprio indirizzo a fine post ché vado di persona a fucilarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da kr96 Visualizza MessaggioMah.. Mass effect 2 e` stato migliorato in tutto per tutto rispetto alla versione PC e XBOX 360. E contiene pure tutte le espansioni!Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioL'unica differenza fra le varie versioni sono la presenza del fumetto interattivo per cercare di ''compensare'' la mancanza del primo, un motore grafico diverso per far girare il gioco sulla ps3 (la grafica in certi aspetti è superiore a quella della 360 ma in altri inferiore, in poche parole si compensa) e la presenza dei DLC che sono assenti nel disco. Sono felice per Dead Space 2, dopo un capitolo partito in sordina dal punto di vista delle vendite ecco la sua rivincita
Comment
-
Originariamente Scritto da kr96 Visualizza MessaggioMah.. Mass effect 2 e` stato migliorato in tutto per tutto rispetto alla versione PC e XBOX 360. E contiene pure tutte le espansioni!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da kr96 Visualizza MessaggioMah.. Mass effect 2 e` stato migliorato in tutto per tutto rispetto alla versione PC e XBOX 360. E contiene pure tutte le espansioni!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment