Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di God of War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il ritorno di God of War

Kratos sta per tornare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vedendo come piattaforme solo Xbox 360 ho letto la news senza capire nulla, continuavo a fare speculazioni, finchè non mi sono accorto che era un errore xD
    greatfede

Comment

Non sono del tutto convinto di un god of war IV, speriamo che non rovinano questa saga, a mio avviso la migliore action.

Comment

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

Oddio quel 360 correggetelo prima di far venire altri infarti alla gente, me compreso o sarò costretto a denunciarvi.

sigpic

Comment

vorrebbero fare il IV capitolo? con il III la saga mi sembrava gia abbastanza finita...

Comment

MIGLIOR GIOCO IN ASSOLUTO... Un 4° episodio???? M A G A R I ! Anche se raggiungere il livello del 3° sarebbe molto ma molto complicato...

Comment

Originariamente Scritto da Baboden
                Spoiler:
                oh si!!! magari un bel reebot in stile star wars che ci raccontano cos è successo prima,anche perchè lui alla fine muore.
                Si vabbè ma che razza di imbecilli ci stanno sui forum?
                Mettici almeno uno spoiler, nessuno ti ha chiesto di dire come finisce il gioco.
                Un grazie di cuore, sto giocando al 2 e mi hai fottuto il finale del terzo capitolo.
                Complimenti.
                greatfede

Comment

Vabbè capita, comunque sono perplesso

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Si vabbè ma che razza di imbecilli ci stanno sui forum? Mettici almeno uno spoiler, nessuno ti ha chiesto di dire come finisce il gioco. Un grazie di cuore, sto giocando al 2 e mi hai fottuto il finale del terzo capitolo. Complimenti.
                    non preoccuparti fidati!!!Tu gioca il 3 e vedrai!non ti ha rovinato il finale!

Comment

Si vabbè ma che razza di imbecilli ci stanno sui forum? Mettici almeno uno spoiler, nessuno ti ha chiesto di dire come finisce il gioco. Un grazie di cuore, sto giocando al 2 e mi hai fottuto il finale del terzo capitolo. Complimenti.
                      Kratos muore tante di quelle volte, che non si sa mai...

Comment

Non ce l'ho tanto per lo spoiler in sè (mi avesse spoilerato chessò, il finale di Mafia) in quanto la trama di God of War è inesistente, quanto il voler buttare un commento con il finale lì, senza avviso alcuno, senza che nessuno gli abbia chiesto delucidazioni su esso.
                        greatfede

Comment

in quanto la trama di God of War è inesistente
                          tu devi essere un olimpico!TU non vedrai l'alba di domani! XD   (cit. GOW 3)

Comment

Non ce l'ho tanto per lo spoiler in sè (mi avesse spoilerato chessò, il finale di Mafia) in quanto la trama di God of War è inesistente, quanto il voler buttare un commento con il finale lì, senza avviso alcuno, senza che nessuno gli abbia chiesto delucidazioni su esso.
                            Comunque vedi che scherzava, in realtà finisce che (non leggete se non lo avete giocato, superspoiler)
                            Spoiler:
                            Kratos nello scontro finale perdona Zeus e lo lascia vivere, dopodichè va a scopare con afrodite, che incazzata perchè kratos fa cilecca gli taglia il ***** così finisce che kratos va a lanciarsi dalla scogliera, in cui tentava di suicidarsi nel primo god of war, ma all'improvviso arriva una navicella ufo e viene rapito e così finisce il gioco
                            . Spero di esserti stato utile.

Comment

Non è che per caso iniziano una nuova saga in cui Kratos diventa il dio adorato dalla religione cristiana?(non sto scherzando,è una delle ipotesi descritte su Wikia).

Comment

Working...
                              X