Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il ritorno di God of War
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BabodenSpoiler:oh si!!! magari un bel reebot in stile star wars che ci raccontano cos è successo prima,anche perchè lui alla fine muore.
Mettici almeno uno spoiler, nessuno ti ha chiesto di dire come finisce il gioco.
Un grazie di cuore, sto giocando al 2 e mi hai fottuto il finale del terzo capitolo.
Complimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSi vabbè ma che razza di imbecilli ci stanno sui forum? Mettici almeno uno spoiler, nessuno ti ha chiesto di dire come finisce il gioco. Un grazie di cuore, sto giocando al 2 e mi hai fottuto il finale del terzo capitolo. Complimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSi vabbè ma che razza di imbecilli ci stanno sui forum? Mettici almeno uno spoiler, nessuno ti ha chiesto di dire come finisce il gioco. Un grazie di cuore, sto giocando al 2 e mi hai fottuto il finale del terzo capitolo. Complimenti.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggioin quanto la trama di God of War è inesistente
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon ce l'ho tanto per lo spoiler in sè (mi avesse spoilerato chessò, il finale di Mafia) in quanto la trama di God of War è inesistente, quanto il voler buttare un commento con il finale lì, senza avviso alcuno, senza che nessuno gli abbia chiesto delucidazioni su esso.Spoiler:Kratos nello scontro finale perdona Zeus e lo lascia vivere, dopodichè va a scopare con afrodite, che incazzata perchè kratos fa cilecca gli taglia il ***** così finisce che kratos va a lanciarsi dalla scogliera, in cui tentava di suicidarsi nel primo god of war, ma all'improvviso arriva una navicella ufo e viene rapito e così finisce il gioco
Comment
Comment