Originariamente Scritto da snakekratos
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il ritorno di God of War
Collapse
X
-
Non ce l'ho tanto per lo spoiler in sè (mi avesse spoilerato chessò, il finale di Mafia) in quanto la trama di God of War è inesistente, quanto il voler buttare un commento con il finale lì, senza avviso alcuno, senza che nessuno gli abbia chiesto delucidazioni su esso. muore trapassandosi il petto con la propria spada Imbecille!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Baboden Visualizza MessaggioSpoiler:muore trapassandosi il petto con la propria spada Imbecille!!!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio...CUTLe donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Comment
-
Mi piacerebbe la mitologia egizia, ho sempre sognato di impersonare horus.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
iniziano una nuova saga usando una mitologia più antica di quella greca, ve lo dico io. Finitevi ghost of sparta e sarebbe chiaro che, in un modo o nell'altro, tutto girerà attorno ad atena e al vecchio becchino. <a target="_blank"></a>Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon ce l'ho tanto per lo spoiler in sè (mi avesse spoilerato chessò, il finale di Mafia) in quanto la trama di God of War è inesistente, quanto il voler buttare un commento con il finale lì, senza avviso alcuno, senza che nessuno gli abbia chiesto delucidazioni su esso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa che significa scusa? La news è sul gioco, si parla di quello(anche se l'idiota di turno lo fa stupidamente a quanto vedo lol)
Se andassi nella news del nuovo CoJ e buttassi lì senza alcun motivo il finale di Bound in Blood dicendo che devono fare prequel perchè un personaggio muore (cosa non vera) sarei giustamente sfanculato.
Comment
-
kratos vs budda XDXDXD oppure kratos e giuda vs gesù e gli apostoli(11) stò dicendo delle eresie. comunque la saga GoW si deve concludere con il 3, un 4° capitolo porterebbe la mia antipatia ad un titolo così bedduID PSN: camperigno_94
Comment
Comment