Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nono wikia sarebbe un portale di simil-wikipedia monotematiche. Io le trovo una gran cosa ma sempre le pinze usare bisogna.
Però l'avete letto l'argomento?Comunque non c'era scritto che wikia lo sosteneva,ma che lo sostenevano i fan. E questi fan lo sostengono perché in God of War 2 c'è un'arma,la Lancia del Destino,che ha lo stesso nome che si è dato alla lancia che ha trafitto il torace di Gesù,perché verso la fine c'è una immagine che illustra tre uomini diretti verso un percorso ignoto con tanto di stelle nel cielo (i tre Re Magi?),perché la data di pubblicazione di God of War 3 (03:16) è un celebre verso della Bibbia e perché il disegno per terra che c'è nel punto in cui Kratos si suicida in God of War 3 è una probabile fenice,per far intendere che Kratos rinasce e ha una nuova vita come la fenice risorta dalle sue ceneri.Dopo ci sono altri indizi che i fan hanno notato che scriverli tutti creo troppo spoiler e per questo chiedo umilmente scusa al moderatore El Fundo per aver scritto qualche spoiler di troppo,comunque io penso che se siano coincidenze i Santa Monica Studios mi domando come hanno fatto a crearne così tante.
[QUOTE=snakekratos;2078026]Però l'avete letto l'argomento?Comunque non c'era scritto che wikia lo sosteneva,ma che lo sostenevano i fan. E questi fan lo sostengono perché in God of War 2 c'è un'arma,la Lancia del Destino,che ha lo stesso nome che si è dato alla lancia che ha trafitto il torace di Gesù Guarda che la lancia che ha trafitto Gesù è la lancia di Longinus
No,non Gesù Cristo,il padre di Gesù Cristo,cioè Dio.Sembra una battuta,ma c'è scritto tutto su Wikia.Non scrivo il link per evitare di creare spoiler,basta scrivere God of War Wikia*sul motore di ricerca di google e appare*il risultato God of War*Wikia.Però bisogna tradurla in italiano con il traduttore che c'è accanto al risultato perché è una pagina inglese.*
Me lo puoi linkare che nella pagina delle supposizioni non mi dà nulla?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Chissà di cosa si tratta, che sia un seguito a tutti gli effetti o un semplice spin-off?
In ogni caso non credevo che questo momento sarebbe giunto così presto.
Per cercare la notizia sotto Franchise Panoramica,un titolo che c'è nella pagina,clicca su God of War e sotto al titolo della nuova pagina clicca la scritta minuscola God of War Series e tra i risultati clicca Pronostici e Revelations e hai trovato la notizia.Spero di esserti stato utile e ti chiedo umilmente scusa se il link non ti apre direttamente in quella pagina,io ho messo il link di quella,ma almeno a me apre nella pagina iniziale.
Però l'avete letto l'argomento?Comunque non c'era scritto che wikia lo sosteneva,ma che lo sostenevano i fan. E questi fan lo sostengono perché in God of War 2 c'è un'arma,la Lancia del Destino,che ha lo stesso nome che si è dato alla lancia che ha trafitto il torace di Gesù,perché verso la fine c'è una immagine che illustra tre uomini diretti verso un percorso ignoto con tanto di stelle nel cielo (i tre Re Magi?),perché la data di pubblicazione di God of War 3 (03:16) è un celebre verso della Bibbia e perché il disegno per terra che c'è nel punto in cui Kratos si suicida in God of War 3 è una probabile fenice,per far intendere che Kratos rinasce e ha una*nuova vita come la fenice risorta dalle sue ceneri.Dopo ci sono altri indizi che i fan hanno notato che scriverli tutti creo troppo spoiler e per questo chiedo umilmente scusa al moderatore El Fundo per aver scritto qualche spoiler di troppo,comunque io penso che se siano coincidenze i Santa Monica Studios mi domando come hanno fatto a crearne così tante.
Vabbè, a questo punto rinominiamo il topic è chiamiamolo 'spoiler gratuiti su God of War III'. Ho la God of War collection e avevo intenzione di giocarmi il secondo capitolo, ma a questo punto lascio perdere...
alby619,tanto la trama di God of War è tra le più semplici che ci siano,spoiler o no spoiler non ci sono colpi di scena così esaltanti,comunque non sei obbligato ad andare a vedere quel link,che tra l'altro l'ho messo per fare un favore a John Fitzgerald Gianni. Chiedo ancora umilmente scusa per fatto spoiler,l'ho fatto solo per fargli un favore.
Vabbè, a questo punto rinominiamo il topic è chiamiamolo 'spoiler gratuiti su God of War III'. Ho la God of War collection e avevo intenzione di giocarmi il secondo capitolo, ma a questo punto lascio perdere...
Esattamente come me, lol.
Vabbè d'ora in poi prima di aprire una news su un gioco aspetto di aver finito l'intera saga.
In ogni caso non so quanto convenga loro continuare a insistere sul brand.
Su ps3 ha venduto qualche milione di copie, se non sbaglio uno dei titoli epr cui molti hanno comprato la piattaforma, io spero cambino mentalità per certi dettagli, col 3 sono scaduti su loro stessi
Comment