Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisot annuncia: Call of Juarez: The Cartel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisot annuncia: Call of Juarez: The Cartel

Call of Juarez triplica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo mi ispira più degli altri capitoli.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

no.....io lo volevo nel west........

Comment

se non ha la co-op offline scaffale

Comment

ma questo call of juarez a quale tipo di giochi appartiene? mi spiego è uno dei titoli a basso budget fatti a cazzo di cane dalla ubisoft solo per incassare come prince of persia splinter cell e altre cagate wii oppure uno di quei progetti super commerciali che puntano a vendere molto di più come la sagha di assassin's creed? che è nata come trilogia e che avrà almeno 5/6 capitoli visto che il brand vende troppo bene

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            ma questo call of juarez a quale tipo di giochi appartiene? mi spiego è uno dei titoli a basso budget fatti a cazzo di cane dalla ubisoft solo per incassare come prince of persia splinter cell e altre cagate wii oppure uno di quei progetti super commerciali che puntano a vendere molto di più come la sagha di assassin's creed? che è nata come trilogia e che avrà almeno 5/6 capitoli visto che il brand vende troppo bene
            Spero che quando parli di splinter cell ti riferisci solo all'ultimo capitolo!!! Perchè fino al penultimo, ovvero double agent, è stata una delle saghe più belle !!!

Comment

Beh, il moderno west è la guerra fra polizia e i narcotrafficanti sud-americani, quindi è una scelta ottimale...

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

i 2 capitoli li ho entrambi, ma sinceramente, come primo impatto, questo terzo non mi ispira molto
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Leggendo la notizia dalla home page, si leggeva "Ubisot annuncia: Call of..."

Ho detto: "No, l'ennesimo call of duty..."

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Persa l'ambientazione diventa un normale fps

Comment

Non mi attira per nulla...

Comment

no, wait.

mi sono pereso qualcosa? ai giorni nostri? ennesima commercialata?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Mi attira poco, meglio nel west...

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            no, wait. mi sono pereso qualcosa? ai giorni nostri? ennesima commercialata?
                            commercialata cosa? tutti lo vorrebbero nel west quindi mi sembra un contro senso della ubisoft,basta che esca un seguito di un gioco e si parla di commercialata... 

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                              nessun splinter cell è a basso budget, e nessuno è stato fatto a cazzo di cane -.-

Comment

Working...
                              X