Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisot annuncia: Call of Juarez: The Cartel
Collapse
X
-
Questo mi ispira più degli altri capitoli.
-
ma questo call of juarez a quale tipo di giochi appartiene? mi spiego è uno dei titoli a basso budget fatti a cazzo di cane dalla ubisoft solo per incassare come prince of persia splinter cell e altre cagate wii oppure uno di quei progetti super commerciali che puntano a vendere molto di più come la sagha di assassin's creed? che è nata come trilogia e che avrà almeno 5/6 capitoli visto che il brand vende troppo bene
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioma questo call of juarez a quale tipo di giochi appartiene? mi spiego è uno dei titoli a basso budget fatti a cazzo di cane dalla ubisoft solo per incassare come prince of persia splinter cell e altre cagate wii oppure uno di quei progetti super commerciali che puntano a vendere molto di più come la sagha di assassin's creed? che è nata come trilogia e che avrà almeno 5/6 capitoli visto che il brand vende troppo bene
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiono, wait. mi sono pereso qualcosa? ai giorni nostri? ennesima commercialata?
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioma questo call of juarez a quale tipo di giochi appartiene? mi spiego è uno dei titoli a basso budget fatti a cazzo di cane dalla ubisoft solo per incassare come prince of persia splinter cell e altre cagate wii oppure uno di quei progetti super commerciali che puntano a vendere molto di più come la sagha di assassin's creed? che è nata come trilogia e che avrà almeno 5/6 capitoli visto che il brand vende troppo bene
Comment
Comment