Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 2 patcherà per i diversamente abili
Collapse
X
-
finalmente una volta ogni tanto le patch che escano, servono a qualcosa di veramente importante! sono contento che si siano messi a lavorare e a soddisfare una richiesta così importante per persone che non hanno la fortuna di potersi divertire per colpa di qualche problema serio!i visceral sono da ammirare!!! considerando poi quanto è stato freddo il pubblico con il primo capitolo ( che per me è attualmente lo standard del survival horror ) si sono presi la rivincita con il secondo!!!grandi!
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiofinalmente una volta ogni tanto le patch che escano, servono a qualcosa di veramente importante! sono contento che si siano messi a lavorare e a soddisfare una richiesta così importante per persone che non hanno la fortuna di potersi divertire per colpa di qualche problema serio!i visceral sono da ammirare!!! considerando poi quanto è stato freddo il pubblico con il primo capitolo ( che per me è attualmente lo standard del survival horror ) si sono presi la rivincita con il secondo!!!grandi![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Merito ai Visceral per la patch,ma per cortesia mi spiegate come fate a dire che Dead Space e il nuovo standard dei survival horror?(che fra l'altro non e).ho letto di persone che non l'anno finito per la paura,secondo me per fare un paragone erano piu spaventosi i Project zero su ps2,quindo Dead Space e un ottimo action ma non dite che un survival horror......
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioMerito ai Visceral per la patch,ma per cortesia mi spiegate come fate a dire che Dead Space e il nuovo standard dei survival horror?(che fra l'altro non e).ho letto di persone che non l'anno finito per la paura,secondo me per fare un paragone erano piu spaventosi i Project zero su ps2,quindo Dead Space e un ottimo action ma non dite che un survival horror......Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioMerito ai Visceral per la patch,ma per cortesia mi spiegate come fate a dire che Dead Space e il nuovo standard dei survival horror?(che fra l'altro non e).ho letto di persone che non l'anno finito per la paura,secondo me per fare un paragone erano piu spaventosi i Project zero su ps2,quindo Dead Space e un ottimo action ma non dite che un survival horror......Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiova bene, non lo diciamo: contento? Thanks,comunque non volevo fare critiche diciamo che sono un nostalgico che vorebbe rigiocare ad un survival horror,e nostalgia canaglia!
Comment
-
Coi tempi che corrono, l'unico modo che avrebbe un gioco per farmi veramente paura sarebbe se si presentasse a casa mia dicendomi che gli devo dei soldi... per il resto giusto un po' di tensione.
Io penso che la cosa più importante sia in realtà la prevenzione, non la cura del difetto: la petizione per avere in tutti i giochi la totale personalizzazione dei controlli indica ancora una volta che le software house non possono arrogarsi il diritto di dirci come dobbiamo giocare. Anche soltanto in ambito console io trovo fastidiosissimo il fatto che in certi giochi la telecamera si muova in un senso in altri nel senso opposto, e non sempre sia possibile settarla!
Se una cosa del genere (e non è la sola) infastidisce me, che grazie a Dio ho il controllo completo delle mie mani e una certa pratica di gioco, non oso pensare quanto possa essere deleterio per chi ha limitazioni più o meno gravi, come la persona citata nella news.
Basta un po' di cervello (leggasi: controlli sempre personalizzabili) per evitare simili problemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da kr96 Visualizza MessaggioQuoto assolutamente. Dead Space 2 e` un grandissimo action horror ma non un survival horror. Queste notizie su ragazzi che nn finiscono Dead space 2 perke fa troppo paura nn le capisco. Nn mi ha fatto mai paura! Comunque grande gioco! E mi potete consigliare un vero gioco horror? Uno che faccia veramente paura! Ho provato anche Doom, Fear 1-2 , Resident evil 0,1 4 5 (i primi 3*per Wii) e naturalmente Dead Space!
Comment
Comment