Originariamente Scritto da Cutty Flam
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 2 patcherà per i diversamente abili
Collapse
X
-
Last edited by Prussia86; 09 February 2011, 01:00.
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCoi tempi che corrono, l'unico modo che avrebbe un gioco per farmi veramente paura sarebbe se si presentasse a casa mia dicendomi che gli devo dei soldi... per il resto giusto un po' di tensione.
Io penso che la cosa più importante sia in realtà la prevenzione, non la cura del difetto: la petizione per avere in tutti i giochi la totale personalizzazione dei controlli indica ancora una volta che le software house non possono arrogarsi il diritto di dirci come dobbiamo giocare. Anche soltanto in ambito console io trovo fastidiosissimo il fatto che in certi giochi la telecamera si muova in un senso in altri nel senso opposto, e non sempre sia possibile settarla!
Se una cosa del genere (e non è la sola) infastidisce me, che grazie a Dio ho il controllo completo delle mie mani e una certa pratica di gioco, non oso pensare quanto possa essere deleterio per chi ha limitazioni più o meno gravi, come la persona citata nella news.
Basta un po' di cervello (leggasi: controlli sempre personalizzabili) per evitare simili problemi...
Perchè devo interagire velocemente con un tasto se non ci riesco?
Gli esempi sono migliaia!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment