Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 patcherà per i diversamente abili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    Merito ai Visceral per la patch,ma per cortesia mi spiegate come fate a dire che Dead Space e il nuovo standard dei survival horror?(che fra l'altro non e).ho letto di persone che non l'anno finito per la paura,secondo me per fare un paragone erano piu spaventosi i Project zero su ps2,quindo Dead Space e un ottimo action ma non dite che un survival horror......
    dato  che in questa gen i survival horro non esistono più, dead space ( il primo come ho detto ) è quello che si avvicina di più ad un survival horror...che poi te sei un cuore di leone e non ti spaventa ok, ma oggettivamente il gioco fa paura e tanta, anzi forse è meglio chiamarla tensione,più che paura XD...io senza un amico non lo avrei mai neanche giocato perchè mi crea una tensione altissima...però ad oggi, il primo dead space è quello che più rappresenta il gen survival horror...
    Last edited by Prussia86; 09 February 2011, 01:00.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Coi tempi che corrono, l'unico modo che avrebbe un gioco per farmi veramente paura sarebbe se si presentasse a casa mia dicendomi che gli devo dei soldi... per il resto giusto un po' di tensione.

      Io penso che la cosa più importante sia in realtà la prevenzione, non la cura del difetto: la petizione per avere in tutti i giochi la totale personalizzazione dei controlli indica ancora una volta che le software house non possono arrogarsi il diritto di dirci come dobbiamo giocare. Anche soltanto in ambito console io trovo fastidiosissimo il fatto che in certi giochi la telecamera si muova in un senso in altri nel senso opposto, e non sempre sia possibile settarla!
      Se una cosa del genere (e non è la sola) infastidisce me, che grazie a Dio ho il controllo completo delle mie mani e una certa pratica di gioco, non oso pensare quanto possa essere deleterio per chi ha limitazioni più o meno gravi, come la persona citata nella news.

      Basta un po' di cervello (leggasi: controlli sempre personalizzabili) per evitare simili problemi...
      Infatti.
      Perchè devo interagire velocemente con un tasto se non ci riesco?
      Gli esempi sono migliaia!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment

      Working...
      X