Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2K Games annuncia The Darkness 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2K Games annuncia The Darkness 2

Jackie Estecado ritorna in azione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"I fan dei fumetti non sempre sono entusiasti di vedere il loro personaggio preferito all'interno di un film o di un videogame, spesso rimangono molto delusi", ha commentato Marc Silvestri, fondatore e CEO di Top Cow Productions e co-creatore del fumetto The Darkness ". Io ho letti alcuni albi di "The Darkness" ed ho giocato al videogioco e per me il risultato è stata un'ottima conversione. Aspetto con impazienza questo seguito.

Comment

Evvai !!! mi sono appena preso il primo e mi e` piaciuto molto!!!

Comment

Minchia notizia Bomba siiiiiiiiiii ottimo era da un secolo che aspettavo questo titolo )))))))
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Speriamo sia bello come il primo, uno dei titoli più sottovalutati degli ultimi anni

Comment

la notizia è ottima, il cambio di sviluppatore molto meno.

Comment

era ora. preso all'uscita e giocato e rigiocato non so quante volte... uno dei migliori FPS di questa generazione, amio modesto parere. spero che non ci siano grossi stravolgimenti rispetto al primo, e che soprattutto che sia altrettanto violento
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Dall'immagine mi sembra che sia in cell shading...qualcuno può confermare?

Comment

a me sinceramente il primo non è affatto piaciuto e penso proprio che non spenderò soldi per questo

Comment

ho preso il primo perchè al tempo mi era piaciuta la demo... messo su per 30 min e riportato indietro il giorno dopo, gioco carino con delle buone idee ma realizzato male secondo me
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Noooooooo il cel shading nooooooo!!!!

Comment

Non ci speravo più in un seguito, ora finalmente si sà qualcosa di più. Uno dei pochi sparatutto che mi piace, e a me non piacciono molto gli FPS :/ !!! Attendo con la bava alla bocca :Q____

Comment

voglio borderlands2 dalla 2k games xD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            voglio borderlands2 dalla 2k games xD
                            anche a me non piaceva per nulla il primo! borderlands invece..... magnifico!!!!!!!!!!!

Comment

un seguito inutile se assomiglierà anche vagamente al suo predecessore; il primo capitolo era un gioco veramente pessimo: storia piatta, gameplay limitato, grafica indecente..
                              Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                                Io ho letti alcuni albi di "The Darkness" ed ho giocato al videogioco e per me il risultato è stata un'ottima conversione
                              io invece l'ho trovata una trasposizione orribile: nei fumetti mi pare un duro da b-movie, nel gioco un metal-poser inguardabile..forse il mio giudizio è viziato dal fatto che i fumetti di Darkness non mi hanno entusiasmato più di tanto..in ogni caso non attendo per niente questo seguito

Comment

Working...
                              X