Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2K Games annuncia The Darkness 2
Collapse
X
-
"I fan dei fumetti non sempre sono entusiasti di vedere il loro personaggio preferito all'interno di un film o di un videogame, spesso rimangono molto delusi", ha commentato Marc Silvestri, fondatore e CEO di Top Cow Productions e co-creatore del fumetto The Darkness ". Io ho letti alcuni albi di "The Darkness" ed ho giocato al videogioco e per me il risultato è stata un'ottima conversione. Aspetto con impazienza questo seguito.
-
era ora. preso all'uscita e giocato e rigiocato non so quante volte... uno dei migliori FPS di questa generazione, amio modesto parere. spero che non ci siano grossi stravolgimenti rispetto al primo, e che soprattutto che sia altrettanto violentoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiovoglio borderlands2 dalla 2k games xD
Comment
-
un seguito inutile se assomiglierà anche vagamente al suo predecessore; il primo capitolo era un gioco veramente pessimo: storia piatta, gameplay limitato, grafica indecente..Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioIo ho letti alcuni albi di "The Darkness" ed ho giocato al videogioco e per me il risultato è stata un'ottima conversione
Comment
Comment