Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LG denuncia Sony: PS3 verso il ritiro dal mercato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me questa denuncia è un modo indiretto di dire "sony noi puntiamo in alto e la prova è la richiesta di ritiro delle ps3 dal mercato, non abbiamo paura e combatteremo fino alla fine" prossimamente nei migliori cinema xDDDD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      qualcosa mi dice che quando dovrò comprarmi un televisore, farò meglio ad evitare LG se voglio che la PS3 ci funzioni bene
      Concordo. Comunque dovremmo evitare certe notizie che servono solo a puntare i riflettori su di sé.

sigpic

Comment

Si fanno la guerra a chi spara denunce più grosse, wow vado a prendere i pop corn.

Elusys

Comment

avranno multe molto alte entrambe. ma sicuramente non il ritiro di ps3
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            avranno multe molto alte entrambe. ma sicuramente non il ritiro di ps3
            ultime parole famose... e si vedrà che nel 2012 uscirà la LG Playstation3...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              ultime parole famose... e si vedrà che nel 2012 uscirà la LG Playstation3...
              La prima console integrata in frigoriferi e condizionatori! lol

Comment

asd ma ti immagini se la play cambiasse logo da sony a LG? ahhaahh
                Dewyz81

Comment

fantastico XD io ho una Ps3 collegata ad un tv lcd della Lg e questa notizia mi fa sorridere=P

Comment

PS3 gia aveva avuto problemi con il controller dualshok, mi pare con il fatto della vibrazione, sony l'aveva copiato....*se non sbaglio, e aveva anche dovuto pagare una multa, e rischiava allora il ritiro dell'controller. Ecco perchè poi agli inizi PS3 doveva avere un'orrendo controller a bomerang*

Sony fu citata in giudizio dalla societa immersion per la violazzione di brevetti legata alla tecnologia Dual Shock.* E fu costretta a pagare nel marzo 2007, 150 milioni di dollari di risarcimento.. In seguito scese a patti con immersion che permisero il rilascio dell'Dual Shock 3.
                    Last edited by El Fundo; 10 February 2011, 10:06.

Comment

Working...
                    X