Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LG denuncia Sony: PS3 verso il ritiro dal mercato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LG denuncia Sony: PS3 verso il ritiro dal mercato?

Guerra di copyright tra colossi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...per ridere fatevi un po' di solletico...

Comment

LG make . believe !!!

SONY life's good !!!

Comment

mmm chiaramente si tratta di una strategia legale visti appunto i precedenti ma se venisse dimostrato nel ritiro ci credo poco ma di una multa colossale potrebbe anche darsi

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
          mmm chiaramente si tratta di una strategia legale visti appunto i precedenti ma se venisse dimostrato nel ritiro ci credo poco ma di una multa colossale potrebbe anche darsi
          secondo me dici bene. credo che queste ditte, in un modo o nell'altro, abbiano sempre delle "macchie" da questi punti di vista. La doppia denuncia potrebbe essere un tentativo di dire "tu te ne stai per i telefoni, io me ne sto per i media".
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Dopo oltre 4 anni se ne sono accorti?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Dopo oltre 4 anni se ne sono accorti?
              dovrebbero essere cose legate agli ultimi firmware
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                dovrebbero essere cose legate agli ultimi firmware
                Ahhhhh, tipo i codec?

Comment

mammamia sembrano bambini che litigano: "se dici alla mamma che ti ho fatto questo io dico a papà che mi hai fatto quest'altro". sono un po' patetici a mio avviso
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    mammamia sembrano bambini che litigano: "se dici alla mamma che ti ho fatto questo io dico a papà che mi hai fatto quest'altro". sono un po' patetici a mio avviso
                    in effetti si ma dal punto di vista commerciale visto che forse perderanno dei soldi da una parte ora hanno intenzione di vincerli dall'altra...
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Credo che se di mezzo ci siano dei soldi e qui penso c'è ne siano molti non sia poi così patetica LG che prova a far causa a Sony..

Comment

qualcosa mi dice che quando dovrò comprarmi un televisore, farò meglio ad evitare LG se voglio che la PS3 ci funzioni bene

Comment

ahahahah LG che non vende manco più i frigoriferi ormai vuole farsi un po di soldi facili in questo modo! fuuuuuuuurbi!!!
                          dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

mah.. a me i prodotti lg sono cmq sempre piaciuti, li trovo molto validi, sopratutto i monitor per pc... però mi sa anche a me che i prossimi monitor/tv lg se ci attacchi la play si autodetonano..
                            Dewyz81

Comment

Io ho un TV 32" LG LCD, e mi trovo bene, però quella volta era meglio se compravo un Sony Bravia. In più non comprò più una TV che non ha l'entrata AUX...

Comment

Working...
                              X