Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LG denuncia Sony: PS3 verso il ritiro dal mercato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
    ahahahah LG che non vende manco più i frigoriferi ormai vuole farsi un po di soldi facili in questo modo! fuuuuuuuurbi!!!
    credo invece che siano i migliori pannelli sul mercato, con un rapporto qualità/prezzo favoloso.
    possiamo discutere della validità della citacione legale, ma far passare la LG come marca scadente ha lo stesso valore dle fanboy che entra e dice "ahahah sony sa solo ruBBBare"
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

si lg non è male, ha dei buoni prezzi lavoro in un negozio di elettronica e li conosco abbastanza bene, meglio come monitor che come tv forse, però ste cose le case tra di loro le fanno spesso e a volte, forse come in questo caso per "vendetta" o in modo gratuito.
      dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Io uso un monitor LG per giocare con il Pc e mi trovo benissimo (con la scheda video HD si vede da dio). Tornando On Topic dico che non accadrà mai che sony si veda costretta a ritirare la ps3 però LG fa bene a chiedere i danni (ovviamente se è verificato che usano i loro software)

Comment

Ma magari tutta sta storia va a favore di Sony, i poveri americani che si vedono paventare la possibilità di un ritiro dai negozi di PS3 correranno tutti a comprarla! lol A parte gli scherzi, se LG ha davvero copiato brevetti Sony per la telefonia e Sony ha copiato brevetti LG per la lettura dei dati multimediali è giusto che si facciano causa. Ma se come è stato detto qui il problema è legato al firmware non vedo perché ritirare le PS3, basta un aggiornamento e il problema è risolto, magari con qualche milione di risarcmento a LG. lol

Comment

ahahahah LG che non vende manco più i frigoriferi ormai vuole farsi un po di soldi facili in questo modo! fuuuuuuuurbi!!!
            Veramente sui pannelli (sopratuttto monitor) ha un rapporto qualità prezzo invidiabile, e ultimamente sta proponendo degli smartphone niente male, che anche come vendite vanno benino.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Veramente sui pannelli (sopratuttto monitor) ha un rapporto qualità prezzo invidiabile, e ultimamente sta proponendo degli smartphone niente male, che anche come vendite vanno benino.
              si si l ho scritto poco sopra era solo una battuta quella dei frigoriferi....
              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

In effetti suona più come una vendetta da parte di lg nei confronti di sony. Le denunce per quanto riguarda i brevetti lasciano il tempo che trovano, ormai è diventato uno strumento per accrescere il prorio guadagno più che una difesa delle proprie idee intellettuali.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

se non ricordo male non è la prima volta che sony si trova in queste situazoni!?!?

Comment

finira a pizza e fichi. non ritireranno mai un prodotto dal mercato. al massimo sony pagherà qualche soldino e si chiuderà per sempre il discorso...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      mammamia sembrano bambini che litigano: "se dici alla mamma che ti ho fatto questo io dico a papà che mi hai fatto quest'altro". sono un po' patetici a mio avviso
                      e un pò diversa la questione... ci sono in ballo anni di lavoro e di sviluppo rubati

Comment

Vale la stessa cosa per alcuni prodotti LG, visto che la Sony aveva citato pure loro per 6 brevetti circa, sembrano sempre più Nokia ed Apple che combattono a colpi di denuncie...

Comment

See dai non diciamo cose che non possiamo provare... ma quale soldi facili e quale lg che non vende...

Edit: non avevo letto le precisazioni.

Beh se è vero che ci sono furti di brevetto è giusto che sony paghi, ma questi procedimenti sono all ordine del giorno... ce ne sono sempre...
                          Last edited by Andrew Clemence; 09 February 2011, 18:11.

Comment

hai hai... l avete fatta grossa..

Comment

Credo sia più una contromossa di LG per cercare di combattere ad armi pari la battaglia legale contro Sony. Alla fine probabilmente si concluderà tutto con Sony che paga una multa a LG e viceversa LG che paga Sony

Comment

Alla fine noi consumatori dobbiamo rimettersi

Comment

Working...
                                X