Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reggie sulla line-up
Collapse
X
-
Non mi sembra che nintendo in questi 2 anni abbia ignorato qualche brand storico: ha fatto uscire mario (innumerabili e in tutte le salse), Zelda (il remake di TP, i 2 ottimi titoli per ds, il remake di OOT prevista per 3ds e Skyward Sword), Donkey Kong (Country Returns è stato un capolavoro) Kid Icarus (previsto per 3ds). E quindi io mi chiedo: che cosa costa alla gente aspettare 3 mesi in più per mario e zelda e accusare nintendo come se li avesse ignorati per anni?
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioChe idiota.
Fa questi discorsi quando di nuove IP Nintendo non se ne vedono da anni... parlano tanto di innovazione; ma nei titoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioChe diamine è Paper Mario?La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioChe diamine è Paper Mario?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment