Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reggie sulla line-up

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Reggie sulla line-up

'Non potremo mai vincere'

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non mi sembra che nintendo in questi 2 anni abbia ignorato qualche brand storico: ha fatto uscire mario (innumerabili e in tutte le salse), Zelda (il remake di TP, i 2 ottimi titoli per ds, il remake di OOT prevista per 3ds e Skyward Sword), Donkey Kong (Country Returns è stato un capolavoro) Kid Icarus (previsto per 3ds). E quindi io mi chiedo: che cosa costa alla gente aspettare 3 mesi in più per mario e zelda e accusare nintendo come se li avesse ignorati per anni?

Comment

Ma si può mai dubitare che manchino Mario o Zelda su una console Nintendo?

Comment

Che idiota.
        Fa questi discorsi quando di nuove IP Nintendo non se ne vedono da anni... parlano tanto di innovazione; ma nei titoli?

Comment

Che diamine è Paper Mario?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
            Che idiota.
            Fa questi discorsi quando di nuove IP Nintendo non se ne vedono da anni... parlano tanto di innovazione; ma nei titoli?
            ti stimo
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Una serie di giochi di ruolo con Mario protagonista, (anche se l'ultimo per Wii aveva comunque una forte componente platfmormistica).
              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

non so cos'abbia ancora la gente da lamentarsi che tanto escono a giugno....  
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Anche io che non ho mai avuto fisse di nintendo lo so...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Working...
                  X