Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War per Kinect un Rail-Shooter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A meno che non sia Kinectimals con le locuste...

Comment

Credo che il problema principale sia prendere la mira con kinect. Finché uno deve muovere la testa o le mani va bene, ma cercare di calcolare dove sta puntando una mano od un dito mi pare veramente al di là delle capacità dell'hardware in questione  (a meno di una pesante dose di auto-aim).

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        quoto quello che dici ma la microsoft ha fatto kinect per una serie di motivi che non sto qui a ridire è definirla inutile non è totalmente corretto non perchè ne sia un fan (anzi sono concettualmente contrario a questo tipo di gioco)loro hanno fatto una periferica per giochi casual i party game ecc. quello che non sopporto è il cercare di includere in questi giochi anche dei titoli che sono diamentralmente opposti come gears of war allora mi scoccia pensare che la epic deve perdere tempo a fare dei giochini che magari venderanno pure bene perchè si chiamano gears of war ma che non sono quello che io e noi amiamo di gears of war.
        Beh, Dead Space Extraction è uno sparatutto su binari, ma non perde molto rispetto al Dead Space "libero". C'è una bella trama, colpi di scena e momenti in cui ti senti un pò disturbato come nell'originale. Non è che solo perché sarà uno sparatutto su binari dovrà per forza perdere il bello dell'originale. 

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
          Beh, Dead Space Extraction è uno sparatutto su binari, ma non perde molto rispetto al Dead Space "libero". C'è una bella trama, colpi di scena e momenti in cui ti senti un pò disturbato come nell'originale. Non è che solo perché sarà uno sparatutto su binari dovrà per forza perdere il bello dell'originale.*
          Beh aspetta, non è un paragone semplice. Dead space extraction sarà pur bello come sparatutto su binari, ma dire che non perde rispetto all originale è assurdo.. Non tanto perchè sia brutto eh, intendiamoci, ma non ci assomiglia per niente proprio... Sono diversissimi...

Comment

una sorta di time crisis xD

Comment

Mmm i risvolti interessanti ci sono ma dovranno stare molto attenti a quel che combinano. C'è il rischio di rovinare una saga incredibile per il solo scopo di aver fatto vendere qualche copia in più di Kinect.

sigpic

Comment

se fanno il prequel del gioco con questa periferica forzata mi incazzo...spin off ci può stare, ma prequel o storie di altri personaggi ( tipo vivere la storia di dom ) no cazzo! la trama seppur banale mi ha incuriosito, e sebbene siamo quasi al terzo capitolo ancora poco sappiamo sul d1 e sul padre di marcus!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  se fanno il prequel del gioco con questa periferica forzata mi incazzo...spin off ci può stare, ma prequel o storie di altri personaggi ( tipo vivere la storia di dom ) no cazzo! la trama seppur banale mi ha incuriosito, e sebbene siamo quasi al terzo capitolo ancora poco sappiamo sul d1 e sul padre di marcus!
                    Se fanno un capitolo fondamentale ai fini della storia sarebbe una scorrettezza imperdonabile...Il kinect non deve essere "standard",altrimenti si crea una spaccatura che non tutti gradirebbero...Poi sto kinect sinceramente non è che mi abbia entusiasmato tantissimo...come è solito di Microsoft,un sassolino lo fanno vedere come una montagna....tipico degli americani... Intendiamoci,Il 360 così come alcuni giochi li apprezzo molto...però ogni tanto pensano troppo al guadagno(è giusto in parte)...ma loro esagerano....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Beh aspetta, non è un paragone semplice. Dead space extraction sarà pur bello come sparatutto su binari, ma dire che non perde rispetto all originale è assurdo.. Non tanto perchè sia brutto eh, intendiamoci, ma non ci assomiglia per niente proprio... Sono diversissimi...
                    Ovvi che non è la stessa cosa xD io ho finito DS sulla ps3 di un amico e poi ho comprato DSE per la wii, e mi ha colpito soprattutto per la conservazione dello spirito del gioco originale. Il primo capitolo di DSE è semplicemente spettacolare e degno di essere inserito nel DE originale. Naturalmente nel gameplay è tutto diverso, ma rispetta moltissimo l'originale

Comment

Ovvi che non è la stessa cosa xD io ho finito DS sulla ps3 di un amico e poi ho comprato DSE per la wii, e mi ha colpito soprattutto per la conservazione dello spirito del gioco originale. Il primo capitolo di DSE è semplicemente spettacolare e degno di essere inserito nel DE originale. Naturalmente nel gameplay è tutto diverso, ma rispetta moltissimo l'originale
                      La grammatica di questo mio post non mi convince, ma spero che riesca a far capire il mio pensiero xD

Comment

La grammatica di questo mio post non mi convince, ma spero che riesca a far capire il mio pensiero xD
                        Sisi, avro extraction con la versione ps3. è incluso.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Sisi, avro extraction con la versione ps3. è incluso.
                          lo so =)

Comment

Working...
                          X