Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer in game per L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

8O Ommioddio! gioco dell'anno! assolutamente mio al Day-1 questo è l'unico gioco sicuro che acquistero quest'anno! La Rockstar non delude Mai!!! Capolavori su capolavori per quanto mi riguarda. ma ora che ci penso questo gioco non era un'esclusiva per ps3? ci hanno ripensato vedendo che probabilmente faranno il botto? che spettacolo ragazzi! ci voleva un gioco del genere di investigazioni et similia, se ne contano davvero pochi sulla punta delle dita...

Comment

La cosa che più mi piace è la faccia da John Doe del protagonista.

Comment

L'anno scorso la Rockstar ci ha dato il suo capolavoro Red Dead Redempition e quest'anno un altro capolavoro verrà fuori da questo gioco!! E il prossimo anno???? GTA GTA GTA GTA GTA GTA GTA GTA…SPERIAMO!!!!!

Comment

mucho interessante davvero, vedere i personaggi cosi espressivi e una goduria, mi pare un bel mix tra gta, mafia e quant'altro...speriam mantengano le aspettative, perche potremmo trovarci avanti ad un gioco da olimpo dei videogames !

Comment

Davvero molto bello! La discordanza tra sottotitoli e riconoscimento delle espressioni facciali è in parte risolta con le scene di intermezzo per capire se un sospettato mente o no. Mi preoccupava il fatto che dietro a questo gioco ci fosse un certo Mcnamara, perchè the getaway a mio parere era solamente un gioco da grafica pomposa ma con trama insulsa, però mi ero dimenticato che questa volta dietro a Mcnamara ci fosse una certa rockstar! Però non è ancora detta l'ultima parola. Incrociamo le dita!
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Pochi caxxi, questo è un gioco da day-one. Spero che stavolta facciano uno sforzo e lo doppino, con un doppiaggio fatto bene il gioco non può che guadagnare molti punti in fruibilità.

Ma nella foto a 1:38 quello a sinista, sbaglio o è Steve Balmer? lol
              Last edited by Samvise; 10 February 2011, 03:05.

Comment

Questo gioco mi attira parecchio proprio per la miscela di generi da cui è composto.
                sigpic

Comment

lo stile gta spruzza da tutti i pori di questo gioco, non che sia un difetto heee!!! veramente bello...peccato che noi italiano dovremo sorbirci i sottotitoli e non potremo godere di tutte le espressioni facciali! :-( BTW penso si aun must have per tutti gli appassionati del genere!aspetto maggio con trepidazione...basta che non mi fanno lo scherzetto come con gta, doveva uscire all'epoca a ottobre, lo prenotai, ed il mese prima fu rinviato a febbraio dell'anno successivo perchè dovevano sistemare la versione ps3....

Comment

Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza Messaggio
                    Minchia che scimmia...
                    Ecco, esattamente...
                    Dai sottotitoli mi pare di capire che i dialoghi sono in Inglese (non ho l'audio).
                    Possibilità di un doppiaggio in Italiano?
                    Comunque, pare molto molto interessante
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Interessa a palla: so che risolverei tutti i casi prendendo a cazzotti i sospettati, i testimoni, il portinaio, il barboncino.... però non vedo l'ora di provarlo ugualmente

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Interessa a palla: so che risolverei tutti i casi prendendo a cazzotti i sospettati, i testimoni, il portinaio, il barboncino.... però non vedo l'ora di provarlo ugualmente
                        ahahaha anche io farò come te. in un titolo targato rockstar non si può fare lo sbirro buono...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sento odore di un capolavoro Rockstar in arrivo. Mi sa che sarà mio al day one.
                          Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Pochi caxxi, questo è un gioco da day-one. Spero che stavolta facciano uno sforzo e lo doppino, con un doppiaggio fatto bene il gioco non può che guadagnare molti punti in fruibilità.

Ma nella foto a 1:38 quello a sinista, sbaglio o è Steve Balmer? lol

Oggi Rockstar ci toglie ogni dubbio riguardo alla localizzazione dell'attesissimo L.A. Noire: abbiamo chiesto direttamente all'editore il quale ci ha assicurato che il gioco avrà, come del resto tutti i titoli sviluppati dalla software house, i sottotitoli in italiano mentre il parlato rimarrà in lingua originale ossia in inglese.
                            Non so se posso citare la fonte, io la metto, se è spam, potete toglierla - mondoxbox.com

Notizia del 25 gennaio 2011
                            NerdMonday

Comment

Ennesimo capolavoro in esclusiva console... che delusione.

Comment

buone le espressioni. Ma il resto...
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X