Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer in game per L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non mi ispira più di tanto...
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Credo proprio che lo prenderò...magari aspetto le recensioni per scegliere se al D1 o in seguito
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Interessa a palla: so che risolverei tutti i casi prendendo a cazzotti i sospettati, i testimoni, il portinaio, il barboncino.... però non vedo l'ora di provarlo ugualmente
        Il barboncino fa parte della trama principale del gioco . Comunque credo che questo gioco sia qualcosa di incredibile dal punto di vista del gameplay! Hype a mille

Comment

Le espressioni mi sono sembrate quanto di più vicino alla realtà sia mai stato fatto.
          NerdMonday

Comment

Se c'è una cosa che non mi ha convinto appieno di heavy rain è stata proprio la recitazione, essì, perchè gli attori reali bravi sono veramente pochissimi, mentre i personaggi completamente virtuali o disegnati sono tutti bravissimi a recitare perchè fanno esattamente l' espressione che gli si chiede, quindi non sono proprio entusiasta dell' uso del face capture(o quel che &#232...

La morale è: la tecnologia delle espressioni è bellissima, ma se già molti degli attori importanti sono dei cani cosa possiamo pretendere da attori sconosciuti che si prestano a recitare per un vg?

Espressioni o no da quel che vedo la noire lo preferirei meno gta e più csi... così non mi interessa tanto
            Last edited by 2+2=5; 10 February 2011, 19:44.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Bello bello bello! Questo trailer ha portato l'hype alle stelle!
              Non vedo l'ora di provar con mano tutto questo.

Comment

Working...
              X