Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ci è passato talmente volte che sembrava volesse dire: EHI! EHI! Lo sto mostrando, ma non lo sto mostrando. E comunque il 5 di Resident evil a mio avviso è gran diverso, tale a look: http://www.rehorror.net/reHv21/re5logo.jpg E' stato fatto apposta per l'occasione il logo nell'immagine. Ma Halo ora è brand di Activision o di MS?
per me la saga di Halo è finita col 3. Possono tirarne fuori quanti ne vogliono che intanto io non intendo prenderli in considerazione. Che palle questa società basata sul far soldi! rovinano una serie e una storia magnifica (per me) solo per sfruttare il "brand".
anche se i cosiddetti dovessero rivelarsi capolavori ??? (vedi reach) e comunque perchè fasciarsi la testa prima di sbatterla, giudicare a priori halo 5 che ancora non si sa neanche cosa sarà
io più lo rivedo più sono sicuro che la cosa non sia accidentale... ma dai possibile che di tutte le icone che ci sono l'unica comprensibile sia quella di halo? e poi tra tutte le icone scelte proprio quella affianco a halo vanno a prendere con un'inquadratura che te lo fa vedere pure in primo piano... ma va là, cùsot!
Comment