Ho smesso di credere molto tempo fa agli annunci per "errore"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 5 rivelato per errore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza MessaggioPer me è un fake .....la scritta di halo con sotto il 5 di resident evil 5....
Comment
-
Ci è passato talmente volte che sembrava volesse dire: EHI! EHI! Lo sto mostrando, ma non lo sto mostrando. E comunque il 5 di Resident evil a mio avviso è gran diverso, tale a look: http://www.rehorror.net/reHv21/re5logo.jpg E' stato fatto apposta per l'occasione il logo nell'immagine. Ma Halo ora è brand di Activision o di MS?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggioper me la saga di Halo è finita col 3. Possono tirarne fuori quanti ne vogliono che intanto io non intendo prenderli in considerazione. Che palle questa società basata sul far soldi! rovinano una serie e una storia magnifica (per me) solo per sfruttare il "brand".
Comment
-
io più lo rivedo più sono sicuro che la cosa non sia accidentale... ma dai possibile che di tutte le icone che ci sono l'unica comprensibile sia quella di halo? e poi tra tutte le icone scelte proprio quella affianco a halo vanno a prendere con un'inquadratura che te lo fa vedere pure in primo piano... ma va là, cùsot!
Comment
Comment