Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 5 rivelato per errore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho smesso di credere molto tempo fa agli annunci per "errore"

Comment

Per me è un fake .....la scritta di halo con sotto il 5 di resident evil 5....

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
        Per me è un fake .....la scritta di halo con sotto il 5 di resident evil 5....
        Ecco dove avevo già visto quel 5! Inoltre dovrebbe esserci scritto 4, almeno credo

Comment

'mazza che gaff... troppo ops per essere fatto per errore...
          Dewyz81

Comment

Comunque un halo 4(o 5?) non sarebbe male, d'altronde il finale del 3 è piuttosto aperto...
            Quello del video potrebbe pure essere questo
            Spoiler:

Comment

Ci è passato talmente volte che sembrava volesse dire: EHI! EHI! Lo sto mostrando, ma non lo sto mostrando. E comunque il 5 di Resident evil a mio avviso è gran diverso, tale a look: http://www.rehorror.net/reHv21/re5logo.jpg E' stato fatto apposta per l'occasione il logo nell'immagine. Ma Halo ora è brand di Activision o di MS?

Comment

Halo è microsoft nemmeno bungie può fare niente senza il suo consenso

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                  per me la saga di Halo è finita col 3. Possono tirarne fuori quanti ne vogliono che intanto io non intendo prenderli in considerazione. Che palle questa società basata sul far soldi! rovinano una serie e una storia magnifica (per me) solo per sfruttare il "brand".
                  anche se i cosiddetti dovessero rivelarsi capolavori ??? (vedi reach) e comunque perchè fasciarsi la testa prima di sbatterla, giudicare a priori halo 5 che ancora non si sa neanche cosa sarà 

Comment

io più lo rivedo più sono sicuro che la cosa non sia accidentale... ma dai possibile che di tutte le icone che ci sono l'unica comprensibile sia quella di halo? e poi tra tutte le icone scelte proprio quella affianco a halo vanno a prendere con un'inquadratura che te lo fa vedere pure in primo piano... ma va là, cùsot!
                    Dewyz81

Comment

Working...
                    X