Beh, fra la LG e Sony non c'è battaglia. Tutte le cose LG che ho provato erano paccate, dubito che Sony le abbia copiate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La lotta tra LG e Sony
Collapse
X
-
dai ragazzi, probabilmente Piccione ha interpretato male qualche cosa, ora non facciamo un... tiro al piccione sono sicuro che è un appassionato di videogame quanto e non più di noi
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Visualizza MessaggioChe bambinate! Ciccio-mi-tocca e tocca-mi-ciccio! XD
Comment
-
@Pliskin92, certo che non sono bambinate! Si parla di affari, di bei $$$ verdoni! Ma vedendola dal punto di vista della notizia, dato che la diatriba è stata iniziata da Sony, sembra che LG ha fatto di tutto per trovare qualcosa per cui vendicarsi su Sony... Sembra più una sorta "chiodo scaccia chiodo". Però se davvero dovrà concludersi nel modo più brutto (ritiro dal mercato del prodotto, come ultimamente è successo a Samsung per le royalty per i dual-sim non pagate a NGM) gli "appassionati" della Sony, faranno la corsa agli acquisti dei loro prodotti, onde evitare di non trovarseli più sul mercato (e qui andiamo alla fase pubblicità); sono ormai tutte manovre di mercato già risapute che però non penso che sia qualcosa legato al prodotto, bensì alle quotazioni azionarie in borsa... Mah!
Comment
Comment