Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La lotta tra LG e Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, fra la LG e Sony non c'è battaglia. Tutte le cose LG che ho provato erano paccate, dubito che Sony le abbia copiate

Comment

Quanto mi ha fatto ridere l'intervento di piccione1972! XD mi ha ricordato uno di quei vecchietti mitomani che si vedono in giro! tornando a noi: Tutta pubblicità "gratuita" indiretta. chi è che ha detto tutta la pubblicità è buona pubblicità?

Comment

dai ragazzi, probabilmente Piccione ha interpretato male qualche cosa, ora non facciamo un... tiro al piccione sono sicuro che è un appassionato di videogame quanto e non più di noi
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Parlando di LG e dei suoi prodotti non è possibile che stanotte facendo la sincronizzazione automatica dei canali la TV si blocchi e non mi faccia vedere più niente!

Comment

cul-de-sac
            hem... tommaso tu sai vero che cosa vuol dire questa espressione in piemontese?
            Dewyz81

Comment

Che vinca il migliore! No scherzo, ma ogni santissimo giorno c'è una battagla tra multinazionali 

Comment

Ripeto quello che ho detto ieri: alla fine tutto si concluderà con un patteggiamento, LG che paga Sony per la causa per cui è stata citata e viceversa Sony che paga LG per la causa rivolta contro.

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggio
                  Che bambinate! Ciccio-mi-tocca e tocca-mi-ciccio! XD
                  non è per niente una bambinata...

Comment

@Pliskin92, certo che non sono bambinate! Si parla di affari, di bei $$$ verdoni! Ma vedendola dal punto di vista della notizia, dato che la diatriba è stata iniziata da Sony, sembra che LG ha fatto di tutto per trovare qualcosa per cui vendicarsi su Sony... Sembra più una sorta "chiodo scaccia chiodo". Però se davvero dovrà concludersi nel modo più brutto (ritiro dal mercato del prodotto, come ultimamente è successo a Samsung per le royalty per i dual-sim non pagate a NGM) gli "appassionati" della Sony, faranno la corsa agli acquisti dei loro prodotti, onde evitare di non trovarseli più sul mercato (e qui andiamo alla fase pubblicità); sono ormai tutte manovre di mercato già risapute che però non penso che sia qualcosa legato al prodotto, bensì alle quotazioni azionarie in borsa... Mah!

Comment

penso che ognuno dovrebbe lavarsi i proprio panni sporchi...chi non ha copiato la concorrenza in questo settore scagli la prima pietra! ma per piacere!
                      Last edited by El Fundo; 11 February 2011, 17:58. Motivo: -.-

Comment

Working...
                      X