Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TDU 2 necessita già di una patch
Collapse
X
-
Consiglio a tutti i pcisti di non comprarlo assolutamente!
E' l'ennesimo gioco ottimizzato di merda, stuttering micidiale e cali di frame sconcertanti, per un gioco che graficamente non è nemmeno nulla di speciale. (ho amici che con i5 e 4850 non vanno oltre i 30 fps)
Risparmiate i bigliettoni, ma abbondate con gli insulti, perchè gli sviluppatori se li meritano tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioConsiglio a tutti i pcisti di non comprarlo assolutamente! E' l'ennesimo gioco ottimizzato di merda, stuttering micidiale e cali di frame sconcertanti, per un gioco che graficamente non è nemmeno nulla di speciale. (ho amici che con i5 e 4850 non vanno oltre i 30 fps) Risparmiate i bigliettoni, ma abbondate con gli insulti, perchè gli sviluppatori se li meritano tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza MessaggioVergognoso... questo è uno spaccato della politica delle attuali software house. Paghiamo70 euro per fare i beta tester di giochi bacati dalla testa ai piedi!!! E poi si lamentano della pirateria...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioscemi voi che ancora gli date 70 euro al day-one.....
Comment
-
Sempre più penosa la situazione.. C' è poco da dire.. Il rispetto per l' utente è andato a farsi benedire, io fossi una sh mi vergognerei a fare uscire una patch il giorno dopo l' uscita del mio gioco.. E' indice di incompetenza, e mancanza di rispetto.. Che schifo.
Comment
Comment