Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TDU 2 necessita già di una patch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TDU 2 necessita già di una patch

Troppi bug riscontrati al lancio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vergognoso... questo è uno spaccato della politica delle attuali software house. Paghiamo70 euro per fare i beta tester di giochi bacati dalla testa ai piedi!!! E poi si lamentano della pirateria...

Comment

Per queste cose ormai non mi scandalizzo più,però qui si rivela la qualità del prodotto...

Comment

Consiglio a tutti i pcisti di non comprarlo assolutamente!
        E' l'ennesimo gioco ottimizzato di merda, stuttering micidiale e cali di frame sconcertanti, per un gioco che graficamente non è nemmeno nulla di speciale. (ho amici che con i5 e 4850 non vanno oltre i 30 fps)
        Risparmiate i bigliettoni, ma abbondate con gli insulti, perchè gli sviluppatori se li meritano tutti.
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Consiglio a tutti i pcisti di non comprarlo assolutamente! E' l'ennesimo gioco ottimizzato di merda, stuttering micidiale e cali di frame sconcertanti, per un gioco che graficamente non è nemmeno nulla di speciale. (ho amici che con i5 e 4850 non vanno oltre i 30 fps) Risparmiate i bigliettoni, ma abbondate con gli insulti, perchè gli sviluppatori se li meritano tutti.
          Mi hai distrutto un mito . Seriamente ero convinto di prenderlo ma leggendo in giro per internet mi è passata la voglia. _Bah mi terrò aggiornato sulle prossime patch

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Vergongoso...non aggiungo altro...

Comment

Va bene una volta, ma scrivere due volte necessita con l'accento XD Comunque non avevo voglia di comprarlo e non lo comprerò U.U Sono coerente, io...
              Writer's Republic!

Comment

dov'è la novità? ormai siete abituati a pagare per fare i beta tester 

Comment

Tutto normale. E' questa la next-gen XD

Comment

Vergogna

Comment

la situazione è paradossale a dir poco

Comment

Sto ancora aspettando il mio assegno settimanale

Comment

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
                          Vergognoso... questo è uno spaccato della politica delle attuali software house. Paghiamo70 euro per fare i beta tester di giochi bacati dalla testa ai piedi!!! E poi si lamentano della pirateria...
                          scemi voi che ancora gli date 70 euro al day-one.....
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            scemi voi che ancora gli date 70 euro al day-one.....
                            Guarda io per questo non caccio nemmeno 20 euro dopo un paio di anni!

Comment

Sempre più penosa la situazione.. C' è poco da dire.. Il rispetto per l' utente è andato a farsi benedire, io fossi una sh mi vergognerei a fare uscire una patch il giorno dopo l' uscita del mio gioco.. E' indice di incompetenza, e mancanza di rispetto.. Che schifo.

Comment

Working...
                              X