Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TDU 2 necessita già di una patch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

questo gioco non mi aveva mai convinto e adesso le conferme iniziano a venir fuori
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
      questo gioco non mi aveva mai convinto e adesso le conferme iniziano a venir fuori
      non badare troppoa questi commenti  che quando esce una notizia del genere sono tutti buoni a sparare a zero ,lo reputo un buon gioco e se vedete la patch riguarda la parte online , non sempre sull'online si riesce a mettere tutto apposto gia dal day one, è buono il fatto sia gia uscita una patch
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
        Vergognoso... questo è uno spaccato della politica delle attuali software house. Paghiamo70 euro per fare i beta tester di giochi bacati dalla testa ai piedi!!! E poi si lamentano della pirateria...
        convido pienamente il tuo discorso per 3/4. non sai in quanti forum ho epsresso questo pensiero sul fatto che paghiamo 70 euro per eddere degli ignari beta tester. ormai le SH si sono sedute sugli allori con sta scusa che ogni console è collegata alla rete. e che quindi al minimo bug possono creare la patch che risolve tutto. ecco uno dei tanti motivi per cui la parola day one (a parte sempre più rare occasioni) non fa più parte del mio vocabolario...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          convido pienamente il tuo discorso per 3/4. non sai in quanti forum ho epsresso questo pensiero sul fatto che paghiamo 70 euro per eddere degli ignari beta tester. ormai le SH si sono sedute sugli allori con sta scusa che ogni console è collegata alla rete. e che quindi al minimo bug possono creare la patch che risolve tutto. ecco uno dei tanti motivi per cui la parola day one (a parte sempre più rare occasioni) non fa più parte del mio vocabolario...
          Quale parte non condividi?? La pirateria???

Comment

Quale parte non condividi?? La pirateria???  si indovinato. non credo che il problema della pirateria si possa legare al discorso dei giochi "difettosi"
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
              Vergognoso... questo è uno spaccato della politica delle attuali software house. Paghiamo70 euro per fare i beta tester di giochi bacati dalla testa ai piedi!!! E poi si lamentano della pirateria...
              Le cose non cambierebbero...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Quale parte non condividi?? La pirateria???  si indovinato. non credo che il problema della pirateria si possa legare al discorso dei giochi "difettosi"
                Io credo che in parte ci centri, poichè se dovessi prenderlo per pc, visto che è già ultra buggato al day one, lo scaricherei pirata per verificare che sia almeno un pò godibile e non una schifezza ingiocabile a causa dei bug!!! Di sicuro non gli dò 60 euro per fare il betatester, per poi non riuscire neanche a divertirmi!!!! E penso che come me farebbero in tanti!!! P.S: io sono CONTRO la pirateria!

Comment

Working...
                X