questo gioco non mi aveva mai convinto e adesso le conferme iniziano a venir fuori
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TDU 2 necessita già di una patch
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioquesto gioco non mi aveva mai convinto e adesso le conferme iniziano a venir fuori
Comment
-
Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza MessaggioVergognoso... questo è uno spaccato della politica delle attuali software house. Paghiamo70 euro per fare i beta tester di giochi bacati dalla testa ai piedi!!! E poi si lamentano della pirateria...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioconvido pienamente il tuo discorso per 3/4. non sai in quanti forum ho epsresso questo pensiero sul fatto che paghiamo 70 euro per eddere degli ignari beta tester. ormai le SH si sono sedute sugli allori con sta scusa che ogni console è collegata alla rete. e che quindi al minimo bug possono creare la patch che risolve tutto. ecco uno dei tanti motivi per cui la parola day one (a parte sempre più rare occasioni) non fa più parte del mio vocabolario...
Comment
-
Quale parte non condividi?? La pirateria??? si indovinato. non credo che il problema della pirateria si possa legare al discorso dei giochi "difettosi"In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza MessaggioVergognoso... questo è uno spaccato della politica delle attuali software house. Paghiamo70 euro per fare i beta tester di giochi bacati dalla testa ai piedi!!! E poi si lamentano della pirateria...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuale parte non condividi?? La pirateria??? si indovinato. non credo che il problema della pirateria si possa legare al discorso dei giochi "difettosi"
Comment
Comment