Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato Xperia Play

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Confermato Xperia Play

    Un gioco incluso nel prodotto

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Magari dal vivo è più bello.
    sigpic


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

    Comment


    • #3
      mmmm poca batteria....vedremo come sarà con i giochi...si è saputo quando esce?
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        mmmm poca batteria....vedremo come sarà con i giochi...si è saputo quando esce?
        si parla di già marzo, cavolo psp+ps1+android 2.3 e tutto quello che ne consegue in un solo apparecchio peccato per il prezzo perchè leggevo dei rumors ma speriamo rimangano tali che lo davano a circa 600€(599), io credo che lo troveremo invece a 500€ al lancio ma gli smartphone scendono molto presto di prezzo e magari tra un anno arriverà gia a 300 o poco più, si lo so fare previsioni basandosi su dei rumors non è il massimo della affidabilità però l'idea e che non costerà proprio pochissimo.

        Comment


        • #5
          Se non avessi già un cellulare e la psp(e aspettassi la psp2) ci farei un pensierino, i giochi non sembrano male e la grafica in alcuni casi mi sembra leggermente superiore a quella di psp, senza contare la novità fondamentale ovvero i comandi.
          Se la se riuscisse a lanciarlo con tutti i crismi del caso potrebbe avere successo tra coloro che non comprano console portatili e hanno bisogno di un cellulare...

          Edit:
          non so se avete visto la pubblicità con i giochi, se ve la siete persa:
          http://www.youtube.com/watch?v=TeLKz...layer_embedded
          Last edited by 2+2=5; 14 February 2011, 18:14.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Se non avessi già un cellulare e la psp(e aspettassi la psp2) ci farei un pensierino, i giochi non sembrano male e la grafica in alcuni casi mi sembra leggermente superiore a quella di psp, senza contare la novità fondamentale ovvero i comandi. Se la se riuscisse a lanciarlo con tutti i crismi del caso potrebbe avere successo tra coloro che non comprano console portatili e hanno bisogno di un cellulare... Edit: non so se avete visto la pubblicità con i giochi, se ve la siete persa: http://www.youtube.com/watch?v=TeLKz...layer_embedded
            Sinceramente non è tutto sto granchè, guardati Asphalt 6 o Real Racing 2 per Iphone4...

            Comment


            • #7
              bellini.  ma scusate, i giochi che usciranno tipo dead space, saranno disponibili anche per la comune psp slim o solo per il telefono?   grazie
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Sinceramente non è tutto sto granchè, guardati Asphalt 6 o Real Racing 2 per Iphone4...
                Non conosco i giochi iphone, quindi mi affido al tuo giudizio
                Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                bellini.* ma scusate, i giochi che usciranno tipo dead space, saranno disponibili anche per la comune psp slim o solo per il telefono?** grazie
                Se ho ben capito questi stessi giochi saranno giocabili sulla ngp/psp2 tramite playstation suite
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                  bellini.* ma scusate, i giochi che usciranno tipo dead space, saranno disponibili anche per la comune psp slim o solo per il telefono?** grazie
                  visto che cmq questo ha due "analogici"(la cui effettiva comodità è tutta da verificare...) la vedo difficile che possano portarli anche sulla psp.

                  cmq io aspetto di vedere che tipo di lineup avrà, gia così (ps1+psp+android) sembra corposa ma se poi mi cominceranno a far uscire tutti giochetti tipo minis, mi sa che mi butterò su NGP o come si chiamerà
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Non conosco i giochi iphone, quindi mi affido al tuo giudizioSe ho ben capito questi stessi giochi saranno giocabili sulla ngp/psp2 tramite playstation suite
                    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    visto che cmq questo ha due "analogici"(la cui effettiva comodità è tutta da verificare...) la vedo difficile che possano portarli anche sulla psp. cmq io aspetto di vedere che tipo di lineup avrà, gia così (ps1+psp+android) sembra corposa ma se poi mi cominceranno a far uscire tutti giochetti tipo minis, mi sa che mi butterò su NGP o come si chiamerà
                    ok, grazie dell'informazione
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #11
                      Uffa!!!! ma si sbrigano a farlo uscire??? lo vogliooooo!!!!! XD comunque bello.. ben curato..

                      Comment


                      • #12
                        io mi ero preso l'iphone per giocare... è incredibile non ci gioco mai... questo cell farebbe la muffa nelle mie mani...
                        Dewyz81

                        Comment

                        Working...
                        X