Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato Xperia Play
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiommmm poca batteria....vedremo come sarà con i giochi...si è saputo quando esce?
Comment
-
Se non avessi già un cellulare e la psp(e aspettassi la psp2) ci farei un pensierino, i giochi non sembrano male e la grafica in alcuni casi mi sembra leggermente superiore a quella di psp, senza contare la novità fondamentale ovvero i comandi.
Se la se riuscisse a lanciarlo con tutti i crismi del caso potrebbe avere successo tra coloro che non comprano console portatili e hanno bisogno di un cellulare...
Edit:
non so se avete visto la pubblicità con i giochi, se ve la siete persa:
http://www.youtube.com/watch?v=TeLKz...layer_embeddedLast edited by 2+2=5; 14 February 2011, 18:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe non avessi già un cellulare e la psp(e aspettassi la psp2) ci farei un pensierino, i giochi non sembrano male e la grafica in alcuni casi mi sembra leggermente superiore a quella di psp, senza contare la novità fondamentale ovvero i comandi. Se la se riuscisse a lanciarlo con tutti i crismi del caso potrebbe avere successo tra coloro che non comprano console portatili e hanno bisogno di un cellulare... Edit: non so se avete visto la pubblicità con i giochi, se ve la siete persa: http://www.youtube.com/watch?v=TeLKz...layer_embedded
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSinceramente non è tutto sto granchè, guardati Asphalt 6 o Real Racing 2 per Iphone4...
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobellini.* ma scusate, i giochi che usciranno tipo dead space, saranno disponibili anche per la comune psp slim o solo per il telefono?** grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobellini.* ma scusate, i giochi che usciranno tipo dead space, saranno disponibili anche per la comune psp slim o solo per il telefono?** grazie
cmq io aspetto di vedere che tipo di lineup avrà, gia così (ps1+psp+android) sembra corposa ma se poi mi cominceranno a far uscire tutti giochetti tipo minis, mi sa che mi butterò su NGP o come si chiamerà
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon conosco i giochi iphone, quindi mi affido al tuo giudizioSe ho ben capito questi stessi giochi saranno giocabili sulla ngp/psp2 tramite playstation suiteOriginariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiovisto che cmq questo ha due "analogici"(la cui effettiva comodità è tutta da verificare...) la vedo difficile che possano portarli anche sulla psp. cmq io aspetto di vedere che tipo di lineup avrà, gia così (ps1+psp+android) sembra corposa ma se poi mi cominceranno a far uscire tutti giochetti tipo minis, mi sa che mi butterò su NGP o come si chiameràsigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment