Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini per Skyrim
Collapse
X
-
Questo gioco resta un'incognita, dopo il capolavoro di Morrowind e il semi-deludente Oblivion Bethesda ha molto da recuperare. Dalle notizie trapelate fin'ora potrebbe essere molto valido, ma si sa che il giudizio finale è sempre quello dopo l'acquisto.
EDIT: gli screen sono interessanti, ma non sembrano dare credito alle dichiarazioni circa il nuovo engine.Last edited by jaegerfan; 14 February 2011, 12:27.
-
senza alcune modifiche Oblivion era ingiocabile! non so come abbiano fatto ad apprezzarlo su console! Forse perchè nn han mai giocato a morrowind o a daggerfall! Più che per la grafica mi preoccuperei per le animazioni (non sono mai stati dei maghi in questo quelli della bethesda), per il sistema di combattimento (mi augurerei qualcosa stile daggerfall) e per il sistema di progressione dei "mostri erranti"...
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggiomah...sincermanete...la grafica fa cagare!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggiomah...sincermanete...la grafica fa cagare!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSperiamo che vi sia una grande varietà di dungeon, perchè tutti quelli di oblivion erano pressochè uguali.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioinfatt, erano fatti col copia e incolla. dopo un po passava la voglia di esplorare le varie caverne e i vari forti. però si sono rifatti con shivering isles. la varietà dei vari luoghi di quella espansione era fantastica.Beati quorum via, integra est
Comment
-
Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza MessaggioStavolta hanno assicurato che i 120 dungeons saranno uno completamente diverso dall'altro. Speriamo bene...Io non vedo l'ora di giocarci!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Onestamente io non vedo l ora esca. sebbene non sia un grande fan di oblivion, spesso ci si dimentica che bethesda dopo oblivion ha fatto fallout 3, che rimane un capolavoro. Secondo me quindi dopo un gioco troppo action e ripetitivo hanno ritrovato la retta via del gdr, quindi aspetto molto incuriosito da un nuovo mondo da esplorare. Una cosa che non mi piace è che è troppo nordico. Sebbene sia irrealistico, mi piacciono i giochi dove insieme trovi ambientazioni tropicali e nordiche allo stesso tempo, come morrowind.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOnestamente io non vedo l ora esca. sebbene non sia un grande fan di oblivion, spesso ci si dimentica che bethesda dopo oblivion ha fatto fallout 3, che rimane un capolavoro. Secondo me quindi dopo un gioco troppo action e ripetitivo hanno ritrovato la retta via del gdr, quindi aspetto molto incuriosito da un nuovo mondo da esplorare. Una cosa che non mi piace è che è troppo nordico. Sebbene sia irrealistico, mi piacciono i giochi dove insieme trovi ambientazioni tropicali e nordiche allo stesso tempo, come morrowind.
Comment
Comment