Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini per Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini per Skyrim

Screenshot e Artwork per voi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo gioco resta un'incognita, dopo il capolavoro di Morrowind e il semi-deludente Oblivion Bethesda ha molto da recuperare. Dalle notizie trapelate fin'ora potrebbe essere molto valido, ma si sa che il giudizio finale è sempre quello dopo l'acquisto.

EDIT: gli screen sono interessanti, ma non sembrano dare credito alle dichiarazioni circa il nuovo engine.
    Last edited by jaegerfan; 14 February 2011, 12:27.

Comment

Se la trama non riprenderà da precedenti capitoli, potrei benissimo prenderlo Avevo iniziato The Elder Scrolls IV, ma ho dovuto venderlo per bug che arrestavano il gioco.

Comment

senza alcune modifiche Oblivion era ingiocabile! non so come abbiano fatto ad apprezzarlo su console! Forse perchè nn han mai giocato a morrowind o a daggerfall! Più che per la grafica mi preoccuperei per le animazioni (non sono mai stati dei maghi in questo quelli della bethesda), per il sistema di combattimento (mi augurerei qualcosa stile daggerfall) e per il sistema di progressione dei "mostri erranti"...

Comment

mah...sincermanete...la grafica fa cagare!!!

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
            bisogna tenere conto che è un free roaming.. devi sacrificare un po' di dettalglio per gli spazi aperti..  certo, oblivion all'epoca mi aveva fatto un impressione migliore, questo non lo nego.. ma preferirei davvero curassero di più altri aspetti...

Comment

belle immagini.

Comment

C'è ancora qualcuno che considera la grafica solo per quanto riguarda il numero di poligoni? A me un mondo come quello mostrato mi fa solo sbavare.
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
                  ma cosa ti sei fumato???quelli sono concept art... quando io ho visto la grafica ingame stavo venendo... è semplicemente stupenda

Comment

Speriamo che vi sia una grande varietà di dungeon, perchè tutti quelli di oblivion erano pressochè uguali.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      Speriamo che vi sia una grande varietà di dungeon, perchè tutti quelli di oblivion erano pressochè uguali.
                      infatt, erano fatti col copia e incolla. dopo un po passava la voglia di esplorare le varie caverne e i vari forti. però si sono rifatti con shivering isles. la varietà dei vari luoghi di quella espansione era fantastica.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        infatt, erano fatti col copia e incolla. dopo un po passava la voglia di esplorare le varie caverne e i vari forti. però si sono rifatti con shivering isles. la varietà dei vari luoghi di quella espansione era fantastica.
                        Stavolta hanno assicurato che i 120 dungeons saranno uno completamente diverso dall'altro. Speriamo bene...Io non vedo l'ora di giocarci!
                        Beati quorum via, integra est

Comment

Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza Messaggio
                          Stavolta hanno assicurato che i 120 dungeons saranno uno completamente diverso dall'altro. Speriamo bene...Io non vedo l'ora di giocarci!
                          si ho letto anche io questa cosa. lo spero fortemente. con morrowind ho superato le 200 ore di gioco (non sacrificando la mia vita sociale) soprattutto perchè perdevo tempo nell'esplorare i vari dungeons. con oblivion invece se potevo evitavo di entare nelle varie caverne, grotte, miniere ecc ecc. proprio per la poca varietà dei luoghi.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Onestamente io non vedo l ora esca. sebbene non sia un grande fan di oblivion, spesso ci si dimentica che bethesda dopo oblivion ha fatto fallout 3, che rimane un capolavoro. Secondo me quindi dopo un gioco troppo action e ripetitivo hanno ritrovato la retta via del gdr, quindi aspetto molto incuriosito da un nuovo mondo da esplorare. Una cosa che non mi piace è che è troppo nordico. Sebbene sia irrealistico, mi piacciono i giochi dove insieme trovi ambientazioni tropicali e nordiche allo stesso tempo, come morrowind.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Onestamente io non vedo l ora esca. sebbene non sia un grande fan di oblivion, spesso ci si dimentica che bethesda dopo oblivion ha fatto fallout 3, che rimane un capolavoro. Secondo me quindi dopo un gioco troppo action e ripetitivo hanno ritrovato la retta via del gdr, quindi aspetto molto incuriosito da un nuovo mondo da esplorare. Una cosa che non mi piace è che è troppo nordico. Sebbene sia irrealistico, mi piacciono i giochi dove insieme trovi ambientazioni tropicali e nordiche allo stesso tempo, come morrowind.
                              E fallout new vegas dove lo metti. Il fatto che è troppo nordico mi sta facendo impazzire; ma quanto ci mette ad uscire! Noooooo fino a novembre!

Comment

Working...
                              X