Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini per Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sarà che non sono un patito del genere...ma a me questi giochi sembrano sempre tutti uguali.
    Morrowind ha dato il via a un certo tipo di genere e stile, poi sono nati tutti dei cloni.

Questo nuovo titolo non fa eccezione, perlomeno da quello che vedo nelle immagini.

Elusys

Comment

L'immagine con il drago che vola nel cielo la montagna come sfondo è spettacolare *.* se mantengono questa distanza visiva sarà fantastico... Spero abbiano capito gli errori commessi in TES IV... hanno stravolto il mio povero, piccolo morrowind... non tanto piccolo, vabbé... ma povero si... Se riescono a ricreare la stessa atmosfera che mi danno i concept art, e soprattutto se riescono a creare l'atmosfera di morrowind sarà mio il prima possibile. Altrimenti, un'ora dopo XD
      Writer's Republic!

Comment

Scusate qualcuno sa se ci sono altri video,magari in game che non siano fake a parte il trailer??

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
          Scusate qualcuno sa se ci sono altri video,magari in game che non siano fake a parte il trailer??
          Ne dubito altrimenti lo troveresti qui su gs,comunque spero bene per Skyrim e pare che abbiano davvero migliorato i volti.

Comment

mi ispira
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

uuUUUuuuuu!!!!!! k salto di qualità!!!! Mio!

Comment

la gente parla di grafica senza sapere niente del mondo di the elder scrolls.....io, dopo essermi abituato alla grafica di morrowind, quella di oblivion mi sembrava gia un grande passo avanti per la serie...ma questa e proprio un capolavoro pensando a quanto è enorme il mondo di gioco..... per gestire spazi,effetti grafici e personaggi in uno spazio gigantesco, bisogna pur sacrificare un po di grafica.....

Comment

Originariamente Scritto da riky169 Visualizza Messaggio
                  la gente parla di grafica senza sapere niente del mondo di the elder scrolls.....io, dopo essermi abituato alla grafica di morrowind, quella di oblivion mi sembrava gia un grande passo avanti per la serie...ma questa e proprio un capolavoro pensando a quanto è enorme il mondo di gioco..... per gestire spazi,effetti grafici e personaggi in uno spazio gigantesco, bisogna pur sacrificare un po di grafica.....
                  Giocando a oblivion in ritardo dato che ora mai avevo visto giochi migliori, la grafica mi è sembrata una m***a.. certo, in confronto a morrowind.... ma con la nuova generazione potevano fare di meglio.. ecco.. ora è MEGLIO!!!

Comment

Oblivion aveva un graficone, per quanto fosse ripetitivo e buggato

Comment

Comunque quoto Lies, il paesaggio è uno spettacolo.

Comment

Working...
                      X