Forse l'unica cosa che mancava alla Ps2 era un titolo che fungesse da embleme portante. Con tutti i titoloni che sono usciti non credo che ce ne fossero stati. Mi spiego meglio: oggi l'Xbox ha Halo e la Ps3 ha GoW, Killzone. E' Come se la Ps2 avesse avuto sia Halo, sia Killzone, sia GoW senza avere uno in particolare che lo rappresentasse. Spero di essermi spiegato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
150 milioni di PS2 nel mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE per forza,nessuno può contrastarla a livello di softeca che è anche per tutti i gusti,non certo cloni uno su l'altro anche a livello di gameplay.
Tutt'oggi è la console su cui gioco di più. Sono contento che le vendite siano andate tanto bene, meritatissime dalla prima all'ultima.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioForse l'unica cosa che mancava alla Ps2 era un titolo che fungesse da embleme portante. Con tutti i titoloni che sono usciti non credo che ce ne fossero stati. Mi spiego meglio: oggi l'Xbox ha Halo e la Ps3 ha GoW, Killzone. E' Come se la Ps2 avesse avuto sia Halo, sia Killzone, sia GoW senza avere uno in particolare che lo rappresentasse. Spero di essermi spiegato.
Comment
-
IO POSSO DIRE CHE NEL '95 MI REGALARONO LA MIA PS1 E DA ALLORA PER ME ESISTONO SOLO LE CONSOLLE SONY, IL BRAND PER ME Fà, DOVENDO DECIDERE MI SONO FATTO 2 CONTI: VOTO PS1=10 VOTO PS2= 10....LA PS3 COSTA DI PIù DELLA 360?!? HO ASPETTATO UN PO DI PIù PER RACCOGLIERE I SOLDI E ORA PS3 VOTO=.... ANCORA DA DECIDERE MA FELICE DELLA MIA SCELTA!!!! CHI SE NE FRAGA QUALE è PIù POTENTE, PIù CARINA, PIù TRENDY XD ECC ECC BISOGNA DIVERTIRSI!!!OGNUNO SI DIVERTE CON CONSOLLE E SOFTWARE CHE VUOLE!!!ALLEGRIA!!!ANCHE SE IN QUESTA GEN HO AVUTO L'IMPRESSIONE CHE IL FATTORE "DIVERTIMENTO PURO" SPESSO ESCA DI SCENA
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuoto... Possono stare anni a uccidersi per avere le prestazioni migliori, ma continuo a focalizzarmi sui software se devo prendere una console.
Tutt'oggi è la console su cui gioco di più. Sono contento che le vendite siano andate tanto bene, meritatissime dalla prima all'ultima.
Da come lo dici sembra un difetto I capolavori su PS2 erano almeno una decina di saghe, come per la ps1 del resto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioovviamente scherzavo sul fatto del beta-testing.
Per quanto riguarda l'affidabilità ti quoto alla grande. Ai tempi della ps2 non c'erano ylod, rrod e altre schifezze simili, io ho una ps2 da 8 anni ed è perfettamente funzionante. Per non parlare della ps1 e del snes che hanno rispettivamente 14 e 17 anni, e vanno alla grandissima.
Mentre invece ho anche una carcassa di xbox360 presa al day-one e deceduta nel 2009
cmq ps2 è la storia, non c'è console che stia al pari
Comment
-
Due generazioni fa la ps1 sovrastò il più performante nintendo 64, una generazione fa la ps2 sovrastò le più performanti xbox e gamecube, in questa generazione la wii sovrasta le più performanti ps3 e x360. Insomma il segreto è produrre console meno performanti della concorrenza! XD Sei sicuro che nintendo 64 è più performante di ps1???? es. all'epoca avevo visto resident evil 2 e non c'era paragone!! quello nintendo è un piattaforma schifosissimo.. e poi la ps1 sfruttava già i cd mentre il nintendo era rimasto indietro.. PS1 la sovrastata perchè era nettamente migliore!!! senza contare la console sega molto simile a ps1 che ebbe sfortuna..
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioNon so con chi possa essere paragonata riguardo queste caratteristiche^^
Comment
-
Originariamente Scritto da cgiovi Visualizza MessaggioIO POSSO DIRE CHE NEL '95 MI REGALARONO LA MIA PS1 E DA ALLORA PER ME ESISTONO SOLO LE CONSOLLE SONY, IL BRAND PER ME Fà, DOVENDO DECIDERE MI SONO FATTO 2 CONTI: VOTO PS1=10 VOTO PS2= 10....LA PS3 COSTA DI PIù DELLA 360?!? HO ASPETTATO UN PO DI PIù PER RACCOGLIERE I SOLDI E ORA PS3 VOTO=.... ANCORA DA DECIDERE MA FELICE DELLA MIA SCELTA!!!! CHI SE NE FRAGA QUALE è PIù POTENTE, PIù CARINA, PIù TRENDY XD ECC ECC BISOGNA DIVERTIRSI!!!OGNUNO SI DIVERTE CON CONSOLLE E SOFTWARE CHE VUOLE!!!ALLEGRIA!!!ANCHE SE IN QUESTA GEN HO AVUTO L'IMPRESSIONE CHE IL FATTORE "DIVERTIMENTO PURO" SPESSO ESCA DI SCENA
Comment
-
Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza MessaggioDue generazioni fa la ps1 sovrastò il più performante nintendo 64, una generazione fa la ps2 sovrastò le più performanti xbox e gamecube, in questa generazione la wii sovrasta le più performanti ps3 e x360. Insomma il segreto è produrre console meno performanti della concorrenza! XD Sei sicuro che nintendo 64 è più performante di ps1???? es. all'epoca avevo visto resident evil 2 e non c'era paragone!! quello nintendo è un piattaforma schifosissimo.. e poi la ps1 sfruttava già i cd mentre il nintendo era rimasto indietro.. PS1 la sovrastata perchè era nettamente migliore!!! senza contare la console sega molto simile a ps1 che ebbe sfortuna..
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioDue generazioni fa la ps1 sovrastò il più performante nintendo 64, una generazione fa la ps2 sovrastò le più performanti xbox e gamecube, in questa generazione la wii sovrasta le più performanti ps3 e x360. Insomma il segreto è produrre console meno performanti della concorrenza! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza MessaggioSei sicuro che nintendo 64 è più performante di ps1???? es. all'epoca avevo visto resident evil 2 e non c'era paragone!! quello nintendo è un piattaforma schifosissimo.. e poi la ps1 sfruttava già i cd mentre il nintendo era rimasto indietro.. PS1 la sovrastata perchè era nettamente migliore!!! senza contare la console sega molto simile a ps1 che ebbe sfortuna..
Comment
Comment