Annuncio

Collapse
No announcement yet.

150 milioni di PS2 nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Forse l'unica cosa che mancava alla Ps2 era un titolo che fungesse da embleme portante. Con tutti i titoloni che sono usciti non credo che ce ne fossero stati. Mi spiego meglio: oggi l'Xbox ha Halo e la Ps3 ha GoW, Killzone. E' Come se la Ps2 avesse avuto sia Halo, sia Killzone, sia GoW senza avere uno in particolare che lo rappresentasse. Spero di essermi spiegato.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      E per forza,nessuno può contrastarla a livello di softeca che è anche per tutti i gusti,non certo cloni uno su l'altro anche a livello di gameplay.
      Quoto... Possono stare anni a uccidersi per avere le prestazioni migliori, ma continuo a focalizzarmi sui software se devo prendere una console.

Tutt'oggi è la console su cui gioco di più. Sono contento che le vendite siano andate tanto bene, meritatissime dalla prima all'ultima.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Forse l'unica cosa che mancava alla Ps2 era un titolo che fungesse da embleme portante. Con tutti i titoloni che sono usciti non credo che ce ne fossero stati. Mi spiego meglio: oggi l'Xbox ha Halo e la Ps3 ha GoW, Killzone. E' Come se la Ps2 avesse avuto sia Halo, sia Killzone, sia GoW senza avere uno in particolare che lo rappresentasse. Spero di essermi spiegato.
      Da come lo dici sembra un difetto I capolavori su PS2 erano almeno una decina di saghe, come per la ps1 del resto...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

IO POSSO DIRE CHE NEL '95 MI REGALARONO LA MIA PS1 E DA ALLORA PER ME ESISTONO SOLO LE CONSOLLE SONY, IL BRAND PER ME Fà, DOVENDO DECIDERE MI SONO FATTO 2 CONTI: VOTO PS1=10  VOTO PS2= 10....LA PS3 COSTA DI PIù DELLA 360?!? HO ASPETTATO UN PO DI PIù PER RACCOGLIERE I SOLDI E ORA PS3 VOTO=.... ANCORA DA DECIDERE MA FELICE DELLA MIA SCELTA!!!! CHI SE NE FRAGA QUALE è PIù POTENTE, PIù CARINA, PIù TRENDY XD ECC ECC BISOGNA DIVERTIRSI!!!OGNUNO SI DIVERTE CON CONSOLLE E SOFTWARE CHE VUOLE!!!ALLEGRIA!!!ANCHE SE IN QUESTA GEN HO AVUTO L'IMPRESSIONE  CHE IL FATTORE "DIVERTIMENTO PURO" SPESSO ESCA DI SCENA

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Quoto... Possono stare anni a uccidersi per avere le prestazioni migliori, ma continuo a focalizzarmi sui software se devo prendere una console.

Tutt'oggi è la console su cui gioco di più. Sono contento che le vendite siano andate tanto bene, meritatissime dalla prima all'ultima.

Da come lo dici sembra un difetto I capolavori su PS2 erano almeno una decina di saghe, come per la ps1 del resto...
          Eh, mi spiace. Non volevo dargli nessun effetto in verità.

sigpic

Comment

complimenti alla sony!  se li merita tutti. grande ps2!
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Console leggendaria, merita tutto il successo che ha avuto.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                ovviamente scherzavo sul fatto del beta-testing.

Per quanto riguarda l'affidabilità ti quoto alla grande. Ai tempi della ps2 non c'erano ylod, rrod e altre schifezze simili, io ho una ps2 da 8 anni ed è perfettamente funzionante. Per non parlare della ps1 e del snes che hanno rispettivamente 14 e 17 anni, e vanno alla grandissima.
                Mentre invece ho anche una carcassa di xbox360 presa al day-one e deceduta nel 2009
                si, ok tutto quanto. ma mettiamoci pure che le console di oggi sono n volte più complesse di quelle delle generazioni precedenti....basti guardare la wii che di fatto è un gamecube di questi problemi non ne ha.

cmq ps2 è la storia, non c'è console che stia al pari
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Quanti pomeriggi passati insieme...

Comment

grazie PS2

Comment

Due generazioni fa la ps1 sovrastò il più performante nintendo 64, una generazione fa la ps2 sovrastò le più performanti xbox e gamecube, in questa generazione la wii sovrasta le più performanti ps3 e x360. Insomma il segreto è produrre console meno performanti della concorrenza! XD  Sei sicuro che nintendo 64 è più performante di ps1???? es. all'epoca avevo visto resident evil 2 e non c'era paragone!!  quello nintendo è un piattaforma schifosissimo.. e poi la ps1 sfruttava già i cd mentre il nintendo era rimasto indietro.. PS1 la sovrastata perchè era nettamente migliore!!! senza contare la console sega molto simile a ps1 che ebbe sfortuna..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                        Non so con chi possa essere paragonata riguardo queste caratteristiche^^
                        con il snes o super nintendo, che io ricordi almeno nel mio cuore rimane sempre la nr uno, la play nella mia classifica stà al secondo gradino ovviamente imho!

Comment

Originariamente Scritto da cgiovi Visualizza Messaggio
                          IO POSSO DIRE CHE NEL '95 MI REGALARONO LA MIA PS1 E DA ALLORA PER ME ESISTONO SOLO LE CONSOLLE SONY, IL BRAND PER ME Fà, DOVENDO DECIDERE MI SONO FATTO 2 CONTI: VOTO PS1=10  VOTO PS2= 10....LA PS3 COSTA DI PIù DELLA 360?!? HO ASPETTATO UN PO DI PIù PER RACCOGLIERE I SOLDI E ORA PS3 VOTO=.... ANCORA DA DECIDERE MA FELICE DELLA MIA SCELTA!!!! CHI SE NE FRAGA QUALE è PIù POTENTE, PIù CARINA, PIù TRENDY XD ECC ECC BISOGNA DIVERTIRSI!!!OGNUNO SI DIVERTE CON CONSOLLE E SOFTWARE CHE VUOLE!!!ALLEGRIA!!!ANCHE SE IN QUESTA GEN HO AVUTO L'IMPRESSIONE  CHE IL FATTORE "DIVERTIMENTO PURO" SPESSO ESCA DI SCENA
                          se non urlassi come un ossesso ti quoterei in pieno XD

Comment

Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza Messaggio
                            Due generazioni fa la ps1 sovrastò il più performante nintendo 64, una generazione fa la ps2 sovrastò le più performanti xbox e gamecube, in questa generazione la wii sovrasta le più performanti ps3 e x360. Insomma il segreto è produrre console meno performanti della concorrenza! XD  Sei sicuro che nintendo 64 è più performante di ps1???? es. all'epoca avevo visto resident evil 2 e non c'era paragone!!  quello nintendo è un piattaforma schifosissimo.. e poi la ps1 sfruttava già i cd mentre il nintendo era rimasto indietro.. PS1 la sovrastata perchè era nettamente migliore!!! senza contare la console sega molto simile a ps1 che ebbe sfortuna..
                            scusate ho citato il messaggio di Silver break e poi ho scritto il mio.. non so perchè non li ha divisi..

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              Due generazioni fa la ps1 sovrastò il più performante nintendo 64, una generazione fa la ps2 sovrastò le più performanti xbox e gamecube, in questa generazione la wii sovrasta le più performanti ps3 e x360. Insomma il segreto è produrre console meno performanti della concorrenza! XD
                              Sei sicuro che nintendo 64 è più performante di ps1???? es. all'epoca avevo visto resident evil 2 e non c'era paragone!!  quello nintendo è un piattaforma schifosissimo.. e poi la ps1 sfruttava già i cd mentre il nintendo era rimasto indietro.. PS1 la sovrastata perchè era nettamente migliore!!! senza contare la console sega molto simile a ps1 che ebbe sfortuna..

Comment

Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza Messaggio
                                Sei sicuro che nintendo 64 è più performante di ps1???? es. all'epoca avevo visto resident evil 2 e non c'era paragone!!  quello nintendo è un piattaforma schifosissimo.. e poi la ps1 sfruttava già i cd mentre il nintendo era rimasto indietro.. PS1 la sovrastata perchè era nettamente migliore!!! senza contare la console sega molto simile a ps1 che ebbe sfortuna..
                                sicurissimo che il N64 era meglio di psx come hardware! credimi la psx aveva dalla sua la pirateria ( è brutto da dire ma è la dura realtà ) che comprometteve le vendite software, ma innalzava di gran lunga le vendite hardware, con i costi per un gioco del N64 ( mi ricordo alcuni titoli tra cui DK 64 gioco bellissimo, che mi costò la bellezza di 160 000 lire!!!! ) con quella cifra compravi 16 giochi per psx...io ho vissuto la psx sin dai tempi del lancio, e posso garantire che non aveva un grande parco titoli, iniziò il suo boom con la modifica, e poi vennero i grandi titoloni...è dura da accettare ma almeno in italia e in altri paesi europei come la spagna, è un dato di fatto! tra l'altro penso che saprai che in realtà psx era inizialmento un progetto per fare andare il super nes ( o il N64  non ricordo bene mi pare di più la prima ipotesi ) a cd, che poi fu scartato da N commettendo di fatto, l'autogol più grande della storia videoludica!

Comment

Working...
                                X