Ma gli conviene eccome alla Sony continuare a vendere la ps2,con il prezzo della ps3 e il fatto che gli hanno tolto la retrocompatibilità con i giochi ps2 è fin troppo chiaro che è una strategia commerciale,le collection per ps3 le fanno solo per accontentare chi si vuole giocare le vecchie glorie ps2 su ps3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
150 milioni di PS2 nel mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl discorso era sulle vendite, e le esclusive Microsoft e Sony vedono con il binocolo alcuni titoli di Wii, e anche il numero totale di console vendute...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosicurissimo che il N64 era meglio di psx come hardware! credimi la psx aveva dalla sua la pirateria ( è brutto da dire ma è la dura realtà ) che comprometteve le vendite software, ma innalzava di gran lunga le vendite hardware, con i costi per un gioco del N64 ( mi ricordo alcuni titoli tra cui DK 64 gioco bellissimo, che mi costò la bellezza di 160 000 lire!!!! ) con quella cifra compravi 16 giochi per psx...io ho vissuto la psx sin dai tempi del lancio, e posso garantire che non aveva un grande parco titoli, iniziò il suo boom con la modifica, e poi vennero i grandi titoloni...è dura da accettare ma almeno in italia e in altri paesi europei come la spagna, è un dato di fatto! tra l'altro penso che saprai che in realtà psx era inizialmento un progetto per fare andare il super nes ( o il N64 non ricordo bene mi pare di più la prima ipotesi ) a cd, che poi fu scartato da Ncommettendo di fatto, l'autogol più grande della storia videoludica!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza MessaggioSei sicuro che nintendo 64 è più performante di ps1???? es. all'epoca avevo visto resident evil 2 e non c'era paragone!!* quello nintendo è un piattaforma schifosissimo.. e poi la ps1 sfruttava già i cd mentre il nintendo era rimasto indietro.. PS1 la sovrastata perchè era nettamente migliore!!! senza contare la console sega molto simile a ps1 che ebbe sfortuna..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMare di balle
Comment
-
Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza MessaggioGiusto.. mi sono sbagliato.. si parla di vendite ed io non parlavo di vendite.. più che altro intendevo le prestazioni delle console e la differenza tra i vari giochi.. Insomma con la ps1 siamo stati un pò tutti dei pirati.. he he!!! potessi tornare indietro molti capolavori li avrei comprati originali.. averli masterizzati non è la stessa cosa..
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMare di balle sulla qualità del N64, oltre ad aver rivoluzionato il mondo dei platform è stato pieno di saghe che hannof atto la storia dei vg, solo successivamente trasferitesi su ps, per giunta solo alcune
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa basti pensare al nome che ha il 64 (bit) mentre la psx ne aveva solo 32...
Comment
-
Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza MessaggioGloria e onore. Gloria e onore. E chi se ne frega se mi danno del sonaro.
Comment
Comment