Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mirror's Edge 2 in stasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mirror's Edge 2 in stasi

    Esiste solo un primo prototipo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A me è piaciuto tantissimo!!! Spero proprio ne esca un seguito... Cmq i ragazzi della DICE sono tra i miei sviluppatori preferiti...

    Comment


    • #3
      Il mio primo gioco next gen. Che mai dimenticherò. Mi era piaciuto un sacco, e il seguito sarebbe davvero gradito Basta che aumentino la longevità, e cambiano il doppiaggio pessimo del precedente capitolo u.u

      Comment


      • #4
        sto seguito non lo sta sviluppando DICE ma un team minore.....comunque se è confermato EA con me ha chiuso

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
          Il mio primo gioco next gen. Che mai dimenticherò. Mi era piaciuto un sacco, e il seguito sarebbe davvero gradito Basta che aumentino la longevità, e cambiano il doppiaggio pessimo del precedente capitolo u.u
          per il doppiaggio italiano della protagonista scelsero un attrice, mi sembra Asia Argento se non ricordo male, e in effetti non era il massimo ma quella è stata una scelta commerciale ma il vero motivo delle scarse vendite è la longevità più bassa che abbia mai visto in un video gioco, finito in due giorni con meno di 6 ore per la prima partita, poi diversi aspetti non proprio eccellenti tra cui diverse scelte grafiche non molto condivisibili. Secondo me limando tutti i difetti del primo che rimane nonostante tutto decisamente un bel gioco si può ottenere un vero must have per tutti i videogiocatori, io mi aspetto molto da un eventuale seguito.

          Comment


          • #6
            basta che si inventino una storia migliore, che migliorino graficamente....c'era solo il bianco, il rosso e un pò di giallo e blu qua e là, per non parlare del aliasing; e non mettano più come doppiatrice Asia Argento
            sigpic

            Comment


            • #7
              a me è piaciuto molto, spero nel 2 come nel secondo the darkness

              Comment


              • #8
                Non sono i DICE? Noooo ._. peccato... Cmq quoto per la doppiatrice, la longevità e la storia, ma per quanto riguarda la grafica quel gioco è una piccola gemma di minimal design... io ho apprezzato tantissimo lo stile, che cmq ben si sposa ad un ambientazione orwelliana e futuristica... 

                Comment


                • #9
                  Il primo lo considero un grandissimo gioco, una luce di speranza nella marea di fps tutti uguali che ci propone il mercato.
                  Peccato che abbia avuto poco successo.
                  greatfede

                  Comment


                  • #10
                    lol il titolo:va bene che dead space 2 è bello ma non giocateci troppo xD btw spero riescano a far funzionare il progetto il primo era davvero ottimo e innovativo

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Il primo lo considero un grandissimo gioco, una luce di speranza nella marea di fps tutti uguali che ci propone il mercato. Peccato che abbia avuto poco successo.
                      quoto. era qualcosa di diverso che meritava di più, per chi ancora non ha giocato il primo, ora è molto conveniente portarselo a casa con pochi euro 

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Il primo lo considero un grandissimo gioco, una luce di speranza nella marea di fps tutti uguali che ci propone il mercato. Peccato che abbia avuto poco successo.
                        non era proprio un fps (direi un First Person Action Platform ) ma sicuramente originale e godibilissimo!

                        Comment


                        • #13
                          Uno dei titoli più hardcore della gen, spero lo facciano

                          Comment


                          • #14
                            Fosse per me potrebbero anche risparmiarselo

                            Comment


                            • #15
                              Mirror's edge è uno dei pochi giochi k mi ha emozionato davvero dopo molti anni.. non so.. forse quando ero piccolo era più facile.. comunque lo trovo sempre fantastico...

                              Comment

                              Working...
                              X