Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Classifica settimanale Software UK

    Test Drive parte in testa

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma quanto sta vendendo fifa 11???? è pazzesco più di cod!!!!!!! diamo tempo di leggere le prime impressioni su questo test drive unlimited 2 e vdremo le vendite scendere secondo me, non so perchè ma non mi aspetto un capolavoro ma almeno la settimana del lancio il primo posto in classifica non lo si nega a nessuno!!

    Comment


    • #3
      Ma soprattutto che c'entra la foto se non c'è neanche un gioco di corsa in classifica :P

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
        Ma soprattutto che c'entra la foto se non c'è neanche un gioco di corsa in classifica :P
        Ma scusa Test Drive (primo in classifica) cos'è?
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
          Ma soprattutto che c'entra la foto se non c'è neanche un gioco di corsa in classifica :P
          Are you serious?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            ma quanto sta vendendo fifa 11???? è pazzesco più di cod!!!!!!! diamo tempo di leggere le prime impressioni su questo test drive unlimited 2 e vdremo le vendite scendere secondo me, non so perchè ma non mi aspetto un capolavoro ma almeno la settimana del lancio il primo posto in classifica non lo si nega a nessuno!!
            Pure crackdown 2 ha avuto il suo momento di gloria quindi credo ci sia speranza per tutti. Anche se penso che test drive non demeriti come tutti dicono. Certo, è uscito buggato e con parecchi problemi ma in questo periodo è la norma purtroppo.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
              Ma scusa Test Drive (primo in classifica) cos'è?
              un simulatore di vita, in particolare simula la vita di un kebabbaro! XD

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                un simulatore di vita, in particolare simula la vita di un kebabbaro! XD
                ehi adesso basta non possiamo offendere tutti i kebabbari dando loro deigli stupidi tamarri decerebrati cha vanno nei locali a dire: [modalità "ohh bella zio" ON] we minchia che fai scemo mo ti rompo il culo con la mia bugatti....[modalità"ohh bella zio"off] non sono tutti così. XD XD XD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                  Ma scusa Test Drive (primo in classifica) cos'è?
                  è sarcasmo, sheldon...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    ehi adesso basta non possiamo offendere tutti i kebabbari dando loro deigli stupidi tamarri decerebrati cha vanno nei locali a dire: [modalità "ohh bella zio" ON] we minchia che fai scemo mo ti rompo il culo con la mia bugatti....[modalità"ohh bella zio"off] non sono tutti così. XD XD XD
                    Oddio, ma kebabbaro non è quello che vende il Kebab?
                    Cmq una classifica da sogno.

                    Comment


                    • #11
                      Fifa merita tutti i container che sta vendendo.

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        Classifica immutata se non per la new entry.

                        Comment

                        Working...
                        X