Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software UK
Collapse
X
-
ma quanto sta vendendo fifa 11???? è pazzesco più di cod!!!!!!! diamo tempo di leggere le prime impressioni su questo test drive unlimited 2 e vdremo le vendite scendere secondo me, non so perchè ma non mi aspetto un capolavoro ma almeno la settimana del lancio il primo posto in classifica non lo si nega a nessuno!!
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza MessaggioMa soprattutto che c'entra la foto se non c'è neanche un gioco di corsa in classifica :Psigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza MessaggioMa soprattutto che c'entra la foto se non c'è neanche un gioco di corsa in classifica :P
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioma quanto sta vendendo fifa 11???? è pazzesco più di cod!!!!!!! diamo tempo di leggere le prime impressioni su questo test drive unlimited 2 e vdremo le vendite scendere secondo me, non so perchè ma non mi aspetto un capolavoro ma almeno la settimana del lancio il primo posto in classifica non lo si nega a nessuno!!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioMa scusa Test Drive (primo in classifica) cos'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioun simulatore di vita, in particolare simula la vita di un kebabbaro! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioMa scusa Test Drive (primo in classifica) cos'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioehi adesso basta non possiamo offendere tutti i kebabbari dando loro deigli stupidi tamarri decerebrati cha vanno nei locali a dire: [modalità "ohh bella zio" ON] we minchia che fai scemo mo ti rompo il culo con la mia bugatti....[modalità"ohh bella zio"off] non sono tutti così. XD XD XD
Cmq una classifica da sogno.
Comment
Comment