Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A marzo il secondo DLC di Halo Reach

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Si si la storia è molto coinvolgente, anche quella di Reach (peccato che sia la cosa più incoerente al mondo e che sembra ambientata in un universo parallelo).
    Il multi a me, invece, è sempre piaciuto ed io non vado pazzo per i gioco multiplayer.
    Questione di gusti
    A me non fa impazzire tf2 per esempio
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Si si la storia è molto coinvolgente, anche quella di Reach (peccato che sia la cosa più incoerente al mondo e che sembra ambientata in un universo parallelo).
      Il multi a me, invece, è sempre piaciuto ed io non vado pazzo per i gioco multiplayer.
      Questione di gusti
      A me non fa impazzire tf2 per esempio
      A me la storia di reach è piaciuta veramente molto,peccato che bene o male si sapeva già come sarebbe andata a finire

      Comment


      • #18
        Presa così come è è carina però, essendo un mezzo nerd di halo ho storto (molto, moltissimo) il naso per diverse cose che metto sotto spoiler.

        Spoiler:
        Ma, Gian Pio, eppure CE lo hanno fatto loro, non potevano mettermi Cortana come IA dei precursori!
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Presa così come è è carina però, essendo un mezzo nerd di halo ho storto (molto, moltissimo) il naso per diverse cose che metto sotto spoiler.

          Spoiler:
          Ma, Gian Pio, eppure CE lo hanno fatto loro, non potevano mettermi Cortana come IA dei precursori!
          Spoiler:
          Lì ci sono rimasto un poco pure io, all'inizio non pensavo neanche che fosse lei. Tra l'altro nei diari della halsey delle due edizioni limitate viene scritto anche che cortana è "nata" dalla halsey. quindi 3 incoerenze: con la limited, con CE e con il libro

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Lì ci sono rimasto un poco pure io, all'inizio non pensavo neanche che fosse lei. Tra l'altro nei diari della halsey delle due edizioni limitate viene scritto anche che cortana è "nata" dalla halsey. quindi 3 incoerenze: con la limited, con CE e con il libro
            Spoiler:
            Oltretutto Reach, alla fine, si basa su quello.
            In CE si spiega benissimo che Cortana fosse la IA nata apposta per la Autumn, che Chief la conoscesse già, che avesse portato miracolosamente in fuga la Autumn dalla battaglia e che abbia trovato l'installazione 04 per caso.
            In Reach Cortana è fatta dai precursori e quindi Chief non la conosceva, ha portato apposta la Autumn vicino all'installazione 04 e la Autumn non era in battaglia ma era una nave pronta ad essere smantellata...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              Oltretutto Reach, alla fine, si basa su quello.
              In CE si spiega benissimo che Cortana fosse la IA nata apposta per la Autumn, che Chief la conoscesse già, che avesse portato miracolosamente in fuga la Autumn dalla battaglia e che abbia trovato l'installazione 04 per caso.
              In Reach Cortana è fatta dai precursori e quindi Chief non la conosceva, ha portato apposta la Autumn vicino all'installazione 04 e la Autumn non era in battaglia ma era una nave pronta ad essere smantellata...
              Spoiler:
              Forse ricordo male, ma avevano detto che al libro si sarebbero ispirati. Come per te le incoerenze pesano su CE ma soprattutto sul diario della halsey dell'edizione limitata. Non si può scrivere in un contenuto del gioco una cosa e poi far vedere il contrario all'interno del gioco stesso

              Uhm, ora che ci penso vorrei una mappa sparatoria come l'ultima missione della campagna, sarebbe una figata pazzesca

              Comment


              • #22
                È quello che mi ha fatto scendere il gioco.
                E di parecchio.
                Cazzo le avete scritte voi le storie degli altri 3!
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #23
                  ...sinceramente, con questi DLC han rotto il cazzo: possibile che chi come me ha la console offline (e non intendo certo spendere 80€ per un adattatore wi-fi che se va bene ne vale 10) non possa godersi i giochi in maniera completa? Ma che palle...!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                    ...sinceramente, con questi DLC han rotto il cazzo: possibile che chi come me ha la console offline (e non intendo certo spendere 80€ per un adattatore wi-fi che se va bene ne vale 10) non possa godersi i giochi in maniera completa? Ma che palle...!
                    Ma se la hai offline che te frega lol ?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #25
                      scusate qualcuno mi spiega bene che contenuti ha questo pachetto e approssimativamentre quanto costa??
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                        ...sinceramente, con questi DLC han rotto il cazzo: possibile che chi come me ha la console offline (e non intendo certo spendere 80€ per un adattatore wi-fi che se va bene ne vale 10) non possa godersi i giochi in maniera completa? Ma che palle...!
                        se hai la console offline che ti frega delle mappe da giocare online ???  

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Per il multi si, a me non ha mai divertito e non riesco a capire come possa essere considerato uno dei migliori online in circolazione. Ma la storia è molto coinvolgente.
                          ah guarda per me è il contrario, dopo aver giocato al multy di halo reach tutto il resto mi sembra una ciofeca XD, (scusate il doppio post) 

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Boia che bello reach, che bello il suo multi. E c'è gente che dice che halo è sopravalutato.
                            Eheh! Quoto.

                            Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                            Wow, comunque tutte le mappe le prenderò quando ci saranno gli sconti Sarebbe bello se in condemned le navi covenant interferissero nel gioco, con colpi di plasma improvvisi :Q__ Peccato che gli scenari non siano distruttibili
                            Pensa che io ho Halo da novembre, ho finito la coop in multi a leggendario e ho giocato parecchio online, ma ancora non ho provato tutte le modalità e ogni tanto trovo qualche mappa nuova, quindi questi map pack per me possono attendere il calo!

                            Comment

                            Working...
                            X