Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buon San Valentino da Valve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioValve sta cominciando a diventarmi antipatica.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon ho capito perché ci sono svedese e portoghese e mancano italiano e spagnolo, forse perché da noi si mangia troppo salutare e Newell non è d'accordo!! lol
Cmq portal 2 lo prenderò sicuramente, solo che lo farò quando sarà in super offerta su steam! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil portoghese compre comunque molte aree dell'america latina... non mi spiego la mancanza dello spagnolo (tutto il resto del sud america) e la presenza di svedese e giapponese... chi è che compra fps occidentali su pc in giappone? se vendono 20 copie è tanto
Eppoi cavolo la nostra è la seconda lingua per numero di madrelingua nella comunità europea e la quinta al mondo tra le lingue straniere studiate, possibili che nessuno mai ci caghi?
Comment
-
Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggiocome al'solito siamo considerati come l'ultima ruota dell'carro....
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil portoghese compre comunque molte aree dell'america latina... non mi spiego la mancanza dello spagnolo (tutto il resto del sud america) e la presenza di svedese e giapponese... chi è che compra fps occidentali su pc in giappone? se vendono 20 copie è tanto
Comment
Comment