Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon San Valentino da Valve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buon San Valentino da Valve

Cartoline di Portal 2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Peccato per l'italiano ma i biglietti sono troppo belli

Comment

E pensare che gli italiano hanno donato tanto AMMORE a PORTAL!!!!

Comment

Per averci dimenticato a San Valentino il mio pre-order se lo scordano.

Elusys

Comment

bhe dai...non ci sono nemmeno in spagnolo....consoliamoci...
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Valve sta cominciando a diventarmi antipatica.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

come al'solito siamo considerati come l'ultima ruota dell'carro....

Comment

adesso per contracambiare gli italiani e spagnoli non dovrebbero comprare portal 2...cosi sarebbe un bell'gesto....

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Valve sta cominciando a diventarmi antipatica.
                  Pecchè?!

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Pazienza tanto Gabe Newell non mi ha mai attizzato più di tanto! XD

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Pecchè?!
                      Ti lascio immaginaVe.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Non ho capito perché ci sono svedese e portoghese e mancano italiano e spagnolo, forse perché da noi si mangia troppo salutare e Newell non è d'accordo!! lol
                        Cmq portal 2 lo prenderò sicuramente, solo che lo farò quando sarà in super offerta su steam! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Non ho capito perché ci sono svedese e portoghese e mancano italiano e spagnolo, forse perché da noi si mangia troppo salutare e Newell non è d'accordo!! lol
                          Cmq portal 2 lo prenderò sicuramente, solo che lo farò quando sarà in super offerta su steam! lol
                          il portoghese compre comunque molte aree dell'america latina... non mi spiego la mancanza dello spagnolo (tutto il resto del sud america) e la presenza di svedese e giapponese... chi è che compra fps occidentali su pc in giappone? se vendono 20 copie è tanto
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            il portoghese compre comunque molte aree dell'america latina... non mi spiego la mancanza dello spagnolo (tutto il resto del sud america) e la presenza di svedese e giapponese... chi è che compra fps occidentali su pc in giappone? se vendono 20 copie è tanto
                            Eheh sul Giappone hai ragione, non so però sul Brasile, non credo che lì ci sia un mercato così rilevante, se non sbaglio PS2 è stata lanciata poco più di un anno fa (proprio la 2).
                            Eppoi cavolo la nostra è la seconda lingua per numero di madrelingua nella comunità europea e la quinta al mondo tra le lingue straniere studiate, possibili che nessuno mai ci caghi?

Comment

Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggio
                              come al'solito siamo considerati come l'ultima ruota dell'carro....
                              Siamo un popolo di ignoranti videoludici calciodipendenti, ce lo meritiamo.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Basta guarda la classifica software italiana per capire che, da popolo di ignoranti, anche da noi piazzeranno 20 copie, copia più copia meno.

Comment

Working...
                              X