scusate ma se guardate brotherhood è uscito un anno dopo il 2. quindi secondo me continueranno a farne uno allanno finche nn fa la stessa fine di GH.......cadenza annuale (o peggio) prodotto nn come si sperava e alla fine quando nn frutterà più lo toglieranno di mezzo. questi della ubi sperano di fare la stessa fine di activision con COD con l'unica differenza che COD vende più di 20 milioni di copie,e nel suo "tipo di gamplay" cioè un fps nn tattico, a differenza di BBC2 ad esempio, che quindi risulta leggero e accesibile a tutti. ma purtroppo a mio parere stanno snaturando quel bel titolo che poteva essere. per fare un esempio il multiplayer di ACB potevano evitarlo , si okey magari e carina ma nn ha varietà e sinceramente avrei preferito un single migliore senza multi. poi nn so fate voi xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aspettatevi l'annuncio di un nuovo Assassin's Creed a breve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioscusate ma se guardate brotherhood è uscito un anno dopo il 2. quindi*secondo me continueranno a farne uno allanno finche nn fa la stessa fine di GH.......cadenza annuale (o peggio) prodotto nn come si sperava e alla fine quando nn frutterà più lo toglieranno di mezzo.*questi della ubi sperano di fare la stessa fine di activision con COD con l'unica differenza che COD vende più di 20 milioni di copie,e nel suo "tipo di gamplay" cioè un fps nn tattico, a differenza di BBC2 ad esempio, che quindi risulta leggero e accesibile a tutti. ma purtroppo a mio parere stanno snaturando quel bel titolo che poteva essere. per fare un esempio il multiplayer di ACB potevano evitarlo , si okey magari e carina ma nn ha varietà e sinceramente avrei preferito un single migliore senza multi. poi nn so fate voi xD
Comment
-
no vi prego basta!!! ok gioco bellissimo stupendo e tutto il resto pure a me piace molto e il trofeo platino lo conferma pero sinceramente AC Brotherhood non mi è piaciuto ma non per la storia ma perche me lo sono stancato di giocarci era uguale ad AC 2 e ad un tratto l'ho trovato veramente monotono...vai di qua vai di la e uccidi quei 4 scemi facilissimi!! Brotherhood è uscito troppo vicino al 2 e non ha creato tanta emozione secondo me anche perche rispetto al 2 non è cambiato nulla non c'è stato quel cambiamento radicale che c'è stato tra AC 1 e AC 2!! sarà una cosa mia non so ma non deve diventare un nuovo COD ora basta fermatevi e poi fatene uscire un altro tra 2 anni ma pure il prossimo ma non quest'anno!! se uscisse il nuovo GTA adesso tutti andrebbero a comprarlo perche è dal 2008 (o 2009 non ricordo) che non esce ma se subito dopo ne facessero un altro e poi un altro alla fine la gente se lo scoccia anche perche il gioco è bellissimo ma alla fine le missioni quelle sono cambia la trama ma sempre le stesse cose devi fare!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio non penso sarà AC3... propendo anche io per lo spin-off per 3DS o NGP...
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggiobe fino a quando non metteranno dei nemici,aumenteranno la difficoltà e renderanno il gameplay più complesso per come la vedo non sarà mai manco un buon gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi vabbè ma produrre un ac non è proprio come fare un guitar hero... poi nn ho capito che c'entra cod...Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
ma così non si rischia di "codizzare" il brand? io considero AC una delle più belle serie di questa generazione(insieme a Dead space e mass effect) però così si rischia di banalizzare il tutto. personalmente preferisco uscite più distanziate tra un gioco e l'altro dello stesso brand. qui in pochi anni abbiamo avuto ben 5 giochi su assassin creed contando anche i titoli usciti su PSP e DS...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggionon c'è da stupirsi.....hanno fatto il 2 e ci hanno fatto uno spinoff, faranno il 3 e ci faranno 2 spinoff, faranno il 4 e ci faranno 3 spinoff e così via
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggionon c'è da stupirsi.....hanno fatto il 2 e ci hanno fatto uno spinoff, faranno il 3 e ci faranno 2 spinoff, faranno il 4 e ci faranno 3 spinoff e così via
...dovrebbe...
...forse...
Comment
-
effettivamente l'ultimo capitolo sarà penso un AC ambientato in era moderna con desmond come protagonista. il finale è già scritto ma a giudicare da quanto e come è stato introdotto il personaggio desmond nel climax principale della storia fino a qua direi che siamo ancora molto lontani dal capitolo conclusivo della saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiouno spinoff stile brotherhood con altair?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGià uscito per psp. E' il terzo, non ci dovrebbero essere dubbi, spero non mi mettano il finale a metà per farmi poi lo spin off un anno dopo
Comment
Comment