Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aspettatevi l'annuncio di un nuovo Assassin's Creed a breve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate ma se guardate brotherhood è uscito un anno dopo il 2. quindi secondo me continueranno a farne uno allanno finche nn fa la stessa fine di GH.......cadenza annuale (o peggio) prodotto nn come si sperava e alla fine quando nn frutterà più lo toglieranno di mezzo. questi della ubi sperano di fare la stessa fine di activision con COD con l'unica differenza che COD vende più di 20 milioni di copie,e nel suo "tipo di gamplay" cioè un fps nn tattico, a differenza di BBC2 ad esempio, che quindi risulta leggero e accesibile a tutti. ma purtroppo a mio parere stanno snaturando quel bel titolo che poteva essere. per fare un esempio il multiplayer di ACB potevano evitarlo , si okey magari e carina ma nn ha varietà e sinceramente avrei preferito un single migliore senza multi. poi nn so fate voi xD
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
      scusate ma se guardate brotherhood è uscito un anno dopo il 2. quindi*secondo me continueranno a farne uno allanno finche nn fa la stessa fine di GH.......cadenza annuale (o peggio) prodotto nn come si sperava e alla fine quando nn frutterà più lo toglieranno di mezzo.*questi della ubi sperano di fare la stessa fine di activision con COD con l'unica differenza che COD vende più di 20 milioni di copie,e nel suo "tipo di gamplay" cioè un fps nn tattico, a differenza di BBC2 ad esempio, che quindi risulta leggero e accesibile a tutti. ma purtroppo a mio parere stanno snaturando quel bel titolo che poteva essere. per fare un esempio il multiplayer di ACB potevano evitarlo , si okey magari e carina ma nn ha varietà e sinceramente avrei preferito un single migliore senza multi. poi nn so fate voi xD
      si vabbè ma produrre un ac non è proprio come fare un guitar hero... poi nn ho capito che c'entra cod...
      Dewyz81

Comment

no vi prego basta!!! ok gioco bellissimo stupendo e tutto il resto pure a me piace molto e il trofeo platino lo conferma pero sinceramente AC Brotherhood non mi è piaciuto ma non per la storia ma perche me lo sono stancato di giocarci era uguale ad AC 2 e ad un tratto l'ho trovato veramente monotono...vai di qua vai di la e uccidi quei 4 scemi facilissimi!! Brotherhood è uscito troppo vicino al 2 e non ha creato tanta emozione secondo me anche perche rispetto al 2 non è cambiato nulla non c'è stato quel cambiamento radicale che c'è stato tra AC 1 e AC 2!! sarà una cosa mia non so ma non deve diventare un nuovo COD ora basta fermatevi e poi fatene uscire un altro tra 2 anni ma pure il prossimo ma non quest'anno!! se uscisse il nuovo GTA adesso tutti andrebbero a comprarlo perche è dal 2008 (o 2009 non ricordo) che non esce ma se subito dopo ne facessero un altro e poi un altro alla fine la gente se lo scoccia anche perche il gioco è bellissimo ma alla fine le missioni quelle sono cambia la trama ma sempre le stesse cose devi fare!!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          io non penso sarà AC3... propendo anche io per lo spin-off per 3DS o NGP...
          Lo spero, perché c'è addirittura bisogno di un annuncio dell'annuncio per uno spin off per portatili?

Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
          be fino a quando non metteranno dei nemici,aumenteranno la difficoltà e renderanno il gameplay più complesso per come la vedo non sarà mai manco un buon gioco
          Ma secondo me AC non è fatto per avere scontri troppo elaborati, nemici troppo intelligenti o cose così. Io in AC non cerco certo battaglie epiche, anzi se posso le evito perché non mi interessano, quando gioco ad AC cerco tutt'altro. Per me gli scontri vanno bene così. Cosa intendi per gameplay complesso?

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            si vabbè ma produrre un ac non è proprio come fare un guitar hero... poi nn ho capito che c'entra cod...
            appunto il fato che nn sia come fare un GH o un COD è esattamente la ragione per cui nn puoi far avere alla saga di AC una cadenza annuale. intendevo dire che ubisoft sta cercando di spolpare affondo questa gallina che si ritrovas fra le mani sperando che faccia la stessa fine di COD (cadenza annuale, differenze fra il nuovo e il precedente scarse e intasca comunque i suoi 20 millioni , ma , a parer mio, nn riuscirà mai in un impresa del genre con un brand come quello di AC
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

mah a me un ac annuo non dispiacerebbe anche perchè tirare avanti per le lunghe poi stanca... di questo passo tra un po' ci penseranno i miei nipoti a capire che razza di fine fa desmond..
              Dewyz81

Comment

ma così non si rischia di "codizzare" il brand? io considero AC una delle più belle serie di questa generazione(insieme a Dead space e mass effect) però così si rischia di banalizzare il tutto. personalmente preferisco uscite più distanziate tra un gioco e l'altro dello stesso brand. qui in pochi anni abbiamo avuto ben 5 giochi su assassin creed contando anche i titoli usciti su PSP e DS...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non c'è da stupirsi.....hanno fatto il 2 e ci hanno fatto uno spinoff, faranno il 3 e ci faranno 2 spinoff, faranno il 4 e ci faranno 3 spinoff e così via
                  sigpic

Comment

bene allora aspetto l'uscita di questo, cosi cala  il prezzo di brotherhood e me lo prendo

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      non c'è da stupirsi.....hanno fatto il 2 e ci hanno fatto uno spinoff, faranno il 3 e ci faranno 2 spinoff, faranno il 4 e ci faranno 3 spinoff e così via
                      Io invece penso faranno uno spinoff per ogni capitolo principale... tralasciando i capitoli per DS, che sono mere versioni superalleggerite del gioco principale, del primo è uscito Bloodlines, capitolo per PSP non essenziale ma che comunque spiega diverse cose rimaste irrisolte (fra le quali la genealogia di ezio), del secondo hanno fatto Brotherhood, fondamentale per capire la storia in questo caso, del terzo faranno ancora uno spinoff che inizierà per B XD
                      Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                        veramente hanno già fatto due spin off del primo, uno su DS e uno su PSP, e uno spin off del secondo. E cmq il terzo dovrebbe essere l'ultimo...

...dovrebbe...

...forse...

Comment

figuriamoci se abbandonano questa gallina dalle uova d'oro, siamo ancora all'inizio.

Comment

effettivamente l'ultimo capitolo sarà penso un AC ambientato in era moderna con desmond come protagonista. il finale è già scritto ma a giudicare da quanto e come è stato introdotto il personaggio desmond nel climax principale della storia fino a qua direi che siamo ancora molto lontani dal capitolo conclusivo della saga.
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              uno spinoff stile brotherhood con altair?
                              Già uscito per psp. E' il terzo, non ci dovrebbero essere dubbi, spero non mi mettano il finale a metà per farmi poi lo spin off un anno dopo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Già uscito per psp. E' il terzo, non ci dovrebbero essere dubbi, spero non mi mettano il finale a metà per farmi poi lo spin off un anno dopo
                                si, vero, mi sono espresso male intendevo per PC stile brotherhood..
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X