Ma non erano loro ad aver detto che con AC si sarebbero presi un anno di pausa? .-.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aspettatevi l'annuncio di un nuovo Assassin's Creed a breve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioMa non erano loro ad aver detto che con AC si sarebbero presi un anno di pausa? .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio non penso sarà AC3... propendo anche io per lo spin-off per 3DS o NGP...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSei indietro un botto... l'aveva detto il direttore di AC2, ma i capi di ubisoft gli hanno dato dell'ubriaco, o qualcosa del generePeccato comunque non vorrei che diventasse come cod con un capitolo ogni anno, la qualità potrebbe calare.
Sul capitolo credo che sia il terzo, non vedo come si possa fare un altro spin-off. su chi poi? il nuovo capitolo potrebbe,secondo me, essere in francia durante la rivoluzione e seguire al tempo stesso le vicende di desmond
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio non penso sarà AC3... propendo anche io per lo spin-off per 3DS o NGP...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio*Se fosse un nuovo capito per le console casalinghe spero solo che ci sia di nuovo altair o un nuovo personaggio ezio non lo sopporto*Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioveramente hanno già fatto due spin off del primo, uno su DS e uno su PSP, e uno spin off del secondo. E cmq il terzo dovrebbe essere l'ultimo...
...dovrebbe...
...forse...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSei indietro un botto... l'aveva detto il direttore di AC2, ma i capi di ubisoft gli hanno dato dell'ubriaco, o qualcosa del genereOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment