Ma non erano loro ad aver detto che con AC si sarebbero presi un anno di pausa? .-.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aspettatevi l'annuncio di un nuovo Assassin's Creed a breve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioMa non erano loro ad aver detto che con AC si sarebbero presi un anno di pausa? .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio non penso sarà AC3... propendo anche io per lo spin-off per 3DS o NGP...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSei indietro un botto... l'aveva detto il direttore di AC2, ma i capi di ubisoft gli hanno dato dell'ubriaco, o qualcosa del genere
Sul capitolo credo che sia il terzo, non vedo come si possa fare un altro spin-off. su chi poi? il nuovo capitolo potrebbe,secondo me, essere in francia durante la rivoluzione e seguire al tempo stesso le vicende di desmond
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio non penso sarà AC3... propendo anche io per lo spin-off per 3DS o NGP...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio*Se fosse un nuovo capito per le console casalinghe spero solo che ci sia di nuovo altair o un nuovo personaggio ezio non lo sopporto*Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioveramente hanno già fatto due spin off del primo, uno su DS e uno su PSP, e uno spin off del secondo. E cmq il terzo dovrebbe essere l'ultimo...
...dovrebbe...
...forse...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSei indietro un botto... l'aveva detto il direttore di AC2, ma i capi di ubisoft gli hanno dato dell'ubriaco, o qualcosa del genereOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment