Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aspettatevi l'annuncio di un nuovo Assassin's Creed a breve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma non erano loro ad aver detto che con AC si sarebbero presi un anno di pausa? .-.

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
      Ma non erano loro ad aver detto che con AC si sarebbero presi un anno di pausa? .-.
      Sei indietro un botto... l'aveva detto il direttore di AC2, ma i capi di ubisoft gli hanno dato dell'ubriaco, o qualcosa del genere

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        io non penso sarà AC3... propendo anche io per lo spin-off per 3DS o NGP...
        Hai raggio. Senza ombra di dubbio sarà un pin off.

sigpic

Comment

Sei indietro un botto... l'aveva detto il direttore di AC2, ma i capi di ubisoft gli hanno dato dell'ubriaco, o qualcosa del genere
          Grazie per l'aggiornamento, criticarli per mesi senza motivo mi sarebbe sembrato brutto Peccato comunque non vorrei che diventasse come cod con un capitolo ogni anno, la qualità potrebbe calare.
          Sul capitolo credo che sia il terzo, non vedo come si possa fare un altro spin-off. su chi poi? il nuovo capitolo potrebbe,secondo me, essere in francia durante la rivoluzione e seguire al tempo stesso le vicende di desmond

Comment

secondo me sarà il capitolo per NGP :siis:
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

In effetti un bello spin-off per NGP ci starebbe bene.

Comment

io non penso sarà AC3... propendo anche io per lo spin-off per 3DS o NGP...
                Lo avevano già fatto vero? Tipo dire "a breve un titolo" ed hanno annuniciato discovery...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Se fosse un nuovo capito per le console casalinghe spero solo che ci sia di nuovo altair o un nuovo personaggio ezio non lo sopporto 

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                    *Se fosse un nuovo capito per le console casalinghe spero solo che ci sia di nuovo altair o un nuovo personaggio ezio non lo sopporto*
                    Altair è escluso.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

veramente hanno già fatto due spin off del primo, uno su DS e uno su PSP, e uno spin off del secondo. E cmq il terzo dovrebbe essere l'ultimo...

...dovrebbe...

...forse...
                      non ho specificato che mi riferivo alle versione pc, xbox e ps3
                      sigpic

Comment

Beh una conversione di bloodlines nelle console next gen non mi dispiacerebbe almeno saprei che cavolo di fine fa altair ma è solo un mio sogno

Comment

a conferma che ubi vuole per forza rendere annua l'uscita di AC fregandosene della qualità o delle novità giusto per fare cassa mentre invece il direttore di AC2 disse che si prendevano una pausa per far uscire un prodotto come si deve ma è stato smentito xD
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

Working...
                          X