Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duke Nukem ce l'ha lunghissima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Duke Nukem ce l'ha lunghissima

    ...la Campagna, ovviamente

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    si come no infatti anche splinter cell conviction durava 15 ore come promesso,anche castlevania 25 ore come promesso...mio caro pitchford se veramente un giocatore medio lo completa in 16/18 ore avrai tutto il mio rispetto ma ormai ci credo proprio poco

    Comment


    • #3
      Anche resident evil 5 dicevano durasse 20 ore prima che uscisse, poi si è visto come è andata a finire... ci credo poco 

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Anche resident evil 5 dicevano durasse 20 ore prima che uscisse, poi si è visto come è andata a finire... ci credo poco*
        la differenza è che gearbox, almeno per me, è più affidabile di quei pagliacci di capcom
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          se durerà davvero 16 ore ben venga. Io comunque lo comprerei anche se durasse mezz'ora XD

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            se durerà davvero 16 ore ben venga. Io comunque lo comprerei anche se durasse mezz'ora XD
            Ti amo! (in senso metaforico)

            Comment


            • #7
              tra l'altro per quanto mi riguarda...chiamare questo gioco duke nukem forever è solo una grossa commercialata....perche non è il vero forever...cioè lo sviluppatore è nuovo il materiale dell'ex progetto forever con le tecnologie moderne lo avranno ricreato in 2 ore...ok è un nuovo duke nukem ma far credere al pubblico che il gioco piu leggendario della storia stia per uscire e che in questi 12 anni non sia stato abbandonato (tipo l'arca dell'alleanza di indiana jones)non mi sembra molto corretto.... detto questo ovviamente lo compro ma per me sarà soltanto duke nukem ps3 non lo chiamerò mai forever

              Comment


              • #8
                ma ci sarà la canzoncina dei megadeth?
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  ma ci sarà la canzoncina dei megadeth?
                  non hanno detto niente in proposito, ma sinceramente penso proprio di si xD

                  Comment


                  • #10
                    18 ore per un Fps?...Non sono "tantine"?
                    Voglio dire, non c'è il rischio che insorga la noia?
                    Non fraintendetemi, mi farebbe piacere per gli amanti della serie (a patto che si parli anche di qualit&#224, ma sono disposto a giocare parecchie ore ad un RPG in cui assisto e soprattutto partecipo alla crescita del mio personaggio scegliendo come farlo progredire.In un Fps per tenere alto il ritmo chissà che si devono inventare.Mica basta una bella trama...
                    Certo, meglio 18 ore che 8, questo è scontato
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      18 ore per un Fps?...Non sono "tantine"? Voglio dire, non c'è il rischio che insorga la noia? Non fraintendetemi, mi farebbe piacere per gli amanti della serie (a patto che si parli anche di qualità), ma sono disposto a giocare parecchie ore ad un RPG in cui assisto e soprattutto partecipo alla crescita del mio personaggio scegliendo come farlo progredire.In un Fps per tenere alto il ritmo chissà che si devono inventare.Mica basta una bella trama... Certo, meglio 18 ore che 8, questo è scontato
                      cavolo mi sono giocato pochi mesi fa resistance 1 e sinceramente era bello lunghetto XD ora non so se arrivasse a 18 ore, ma io ci ho messo sicuro più di 15 ore a finirlo (non terminava mai)... un gioco che per me DOVEVA durare almeno 1000000 ore era god of war 3 O____O

                      Comment


                      • #12
                        non sono mai troppo a favore dei giochi eccessivamente lunghi. Per me, ogni gioco inizia a perdere mordente dopo le 6 ore. Arrivare a 8 già mi annoia, quando si tratta di 10 già non vedo l'ora finiscano. Tenere alta l'attenzione per 18 ore, sinceramente, mi pare assurdo.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          non sono mai troppo a favore dei giochi eccessivamente lunghi. Per me, ogni gioco inizia a perdere mordente dopo le 6 ore. Arrivare a 8 già mi annoia, quando si tratta di 10 già non vedo l'ora finiscano. Tenere alta l'attenzione per 18 ore, sinceramente, mi pare assurdo.
                          Eppure ai tempi della ps2 i giochi mi duravano sulle 20 ore e non annoiavano, magari perchè avevo anche più tempo per giocare. Ora 10 ore vanno + che bene

                          Comment


                          • #14
                            Ma onestamente se il gioco è degno io 18 ore me le faccio volentieri anche perchè non potendo spendere 70 € a settimana mi risulta più simpatico il gioco lungo(rpg) di quello breve(fps,tps,quasi tutti gli action),sarà un discorso da barbone però i soldi non mi crescono attorno al letto di notte quindi se durerà davvero tanto lo prenderò.Altrimenti vai di 3x2 che c'è ancora tanta bella roba da giocare dell'anno passato.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              non sono mai troppo a favore dei giochi eccessivamente lunghi. Per me, ogni gioco inizia a perdere mordente dopo le 6 ore. Arrivare a 8 già mi annoia, quando si tratta di 10 già non vedo l'ora finiscano. Tenere alta l'attenzione per 18 ore, sinceramente, mi pare assurdo.
                              E come facevi ai tempi di Half Life( il primo!!), quando gli fps duravano dalle 20 alle 25 ore... Io mi ricordo System Shock 2 e Deus Ex ( che però non erano esattamente fps), duravano un'eternità ma non mi stancavano mai!!! 

                              Comment

                              Working...
                              X