Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ produrrà un gioco su Voltron
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioniente storie: io uso il leone giallo
Comment
-
Originariamente Scritto da Peppos_90 Visualizza MessaggioPrendo il blu *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMa non c'era anche un leone rosa pilotato da una ragazza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioUno dei cinque muore infatti all'inizio della serie
Che poi la discrepanza:
Leone giallo: pilota giallo (ok)
Leone erde: pilota verde (ok)
Leone nero: pilota rosso (???)
Leone rosso: pilota blu (???)
Leone blu: pilota nero (???) e poi rosa (e vabbé
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNo. IL leone è sempre stato dello stesso colore. E' cambiato solo il pilota. Uno dei cinque muore infatti all'inizio della serie e viene sostituito dalla Principessa Aurora che usa una tuta rosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioil gioco sarà indubbiamente orribile :-) ma questa immagine mi ha messo una nostalgia! ero piccolissimo quando guardavo questo certone, faccio persin fatica a ricordarmelo
Comment
-
ro poco più che un bambino quanto lo guardavo, non ricordo quasi nulla. adesso mi aggiorno un pò. so che centra poc ma quacuno di voi ricorda le gattiger? mi piacerebbe tanto se venisse fatto un gioco su questa serie...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment