me lo ricordo.....altro che 20 anni anche di più almeno per me, ma a quando un gioco con i robot come gig e goldrake? non sarebbe simpatico?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ produrrà un gioco su Voltron
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioro poco più che un bambino quanto lo guardavo, non ricordo quasi nulla. adesso mi aggiorno un pò. so che centra poc ma quacuno di voi ricorda le gattiger? mi piacerebbe tanto se venisse fatto un gioco su questa serie...
Comment
-
Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggioqualcuno ricorda tekkaman o vado troppo a ritroso? anche questo come character per un gioco non sarebbe mica male....
Della Tatsunoko, come Casshern (Kyashan), Hurricane Polymar, Tecno Ninja Gatchman (La Battaglia dei Pianeti), Ryu Ragazzo della preistoria e tutta la serie Time Bokan (Yattaman, Calendar Man e altri)
Comment
-
Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggioqualcuno ricorda tekkaman o vado troppo a ritroso? anche questo come character per un gioco non sarebbe mica male....
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioro poco più che un bambino quanto lo guardavo, non ricordo quasi nulla. adesso mi aggiorno un pò. so che centra poc ma quacuno di voi ricorda le*gattiger? mi piacerebbe tanto se venisse fatto un gioco su questa serie...
Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggiome lo ricordo.....altro che 20 anni anche di più almeno per me, ma a quando un gioco con i robot come gig e goldrake? non sarebbe simpatico?
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioPiù che da tekkaman, sarebbe bello se facessero un gioco su tekkaman blade.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSe ti piaciono i giochi a turni puoi ripiegare su un qualsiasi gioco della serie Super Robot Wars, altrimenti andando indietro nel tempo (parecchio) puoi trovare Real Robot Regiment
Comment
-
Io avevo i 5 leoni grossi che si potevano unire per fare il robot, davvero fatti bene, forse qualitativamente parlando il giocattolo fatto meglio tra quelli che ho avuto.
Comunque il mio preferito rimane sempre daitarn 3
Edit:
questo è il massiccio e pesantissimo giocattolo(i leoni sono staccabili)
e questi sono due leoni
Un giocattolo fatto davvero beneLast edited by 2+2=5; 15 February 2011, 20:01.
Comment
-
Da qualche parte dovrei ancora avere il modellino completamente in metallo che non si può smontare, purtroppo se non ricordo male però dovrebbe essere decapitato... mentre il leone giallo ormai completamente sverniciato dagli anni come quello verde sono ancora in camera mia
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo avevo i 5 leoni grossi che si potevano unire per fare il robot, davvero fatti bene, forse qualitativamente parlando il giocattolo fatto meglio tra quelli che ho avuto. Comunque il mio preferito rimane sempre daitarn 3Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioUchuu no Kinshi Tekkaman Della Tatsunoko, come Casshern (Kyashan), Hurricane Polymar, Tecno Ninja Gatchman (La Battaglia dei Pianeti), Ryu Ragazzo della preistoria e tutta la serie Time Bokan (Yattaman, Calendar Man e altri)
Comment
Comment