Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ produrrà un gioco su Voltron

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

me lo ricordo.....altro che 20 anni anche di più almeno per me, ma a quando un gioco con i robot come gig e goldrake? non sarebbe simpatico?

Comment

oddio chissà perchè ma mi stavo confondendo con daltaniuos...
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        ro poco più che un bambino quanto lo guardavo, non ricordo quasi nulla. adesso mi aggiorno un pò. so che centra poc ma quacuno di voi ricorda le gattiger? mi piacerebbe tanto se venisse fatto un gioco su questa serie...
        Supercar Gattiger ricordo solo la sigla però

Comment

qualcuno ricorda tekkaman o vado troppo a ritroso? anche questo come character per un gioco non sarebbe mica male....

Comment

Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggio
            qualcuno ricorda tekkaman o vado troppo a ritroso? anche questo come character per un gioco non sarebbe mica male....
            Uchuu no Kinshi Tekkaman
            Della Tatsunoko, come Casshern (Kyashan), Hurricane Polymar, Tecno Ninja Gatchman (La Battaglia dei Pianeti), Ryu Ragazzo della preistoria e tutta la serie Time Bokan (Yattaman, Calendar Man e altri)

Comment

Più che da tekkaman, sarebbe bello se facessero un gioco su tekkaman blade.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                ro poco più che un bambino quanto lo guardavo, non ricordo quasi nulla. adesso mi aggiorno un pò. so che centra poc ma quacuno di voi ricorda le*gattiger? mi piacerebbe tanto se venisse fatto un gioco su questa serie...
                Gattiger, ovvero Cho Supercar Gattiger secondo i giapponesi. Ne custodisco gelosamente il modello in metallo con le cinque macchine che si uniscono davvero (peccato però che la numero 5 graffi la vernice della numero 4...)

me lo ricordo.....altro che 20 anni anche di più almeno per me, ma a quando un gioco con i robot come gig e goldrake? non sarebbe simpatico?
                Se ti piaciono i giochi a turni puoi ripiegare su un qualsiasi gioco della serie Super Robot Wars, altrimenti andando indietro nel tempo (parecchio) puoi trovare Real Robot Regiment

In realtà ci sono più di un titolo per Tekkaman. L'ultimo che è uscito è Tatsunoko Vs Capcom (Wii) altrimenti puoi cercare Tatsunoko Fighters per PS2 (quest'ultimo IMHO una spanna sopra nonostante gli anni)
                Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                Più che da tekkaman, sarebbe bello se facessero un gioco su tekkaman blade.
                Fermo restando che IMHO rappresenta una delle commercialate più squallide della storia, puoi trovare la versione blade sempre in Tatsunoko Vs Capcom
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Se ti piaciono i giochi a turni puoi ripiegare su un qualsiasi gioco della serie Super Robot Wars, altrimenti andando indietro nel tempo (parecchio) puoi trovare Real Robot Regiment
                  semplicemente spettacolosi
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io avevo i 5 leoni grossi che si potevano unire per fare il robot, davvero fatti bene, forse qualitativamente parlando il giocattolo fatto meglio tra quelli che ho avuto.

Comunque il mio preferito rimane sempre daitarn 3

Edit:
                    questo è il massiccio e pesantissimo giocattolo(i leoni sono staccabili)

e questi sono due leoni

Un giocattolo fatto davvero bene
                    Last edited by 2+2=5; 15 February 2011, 20:01.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

caro Mr bix anche io possiedo i modellini... li custodisco gelosamente... peccato che però abbia perso tutti i missili di plastica...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Da qualche parte dovrei ancora avere il modellino completamente in metallo che non si può smontare, purtroppo se non ricordo male però dovrebbe essere decapitato... mentre il leone giallo ormai completamente sverniciato dagli anni come quello verde sono ancora in camera mia

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Io avevo i 5 leoni grossi che si potevano unire per fare il robot, davvero fatti bene, forse qualitativamente parlando il giocattolo fatto meglio tra quelli che ho avuto. Comunque il mio preferito rimane sempre daitarn 3
                          Me l'avevano regalato per Natale e da qualche parte dovrei averlo ancora...era costruito in plastica e metallo ed era ENORME!!!!
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Uchuu no Kinshi Tekkaman Della Tatsunoko, come Casshern (Kyashan), Hurricane Polymar, Tecno Ninja Gatchman (La Battaglia dei Pianeti), Ryu Ragazzo della preistoria e tutta la serie Time Bokan (Yattaman, Calendar Man e altri)
                          Non puoi non ricordare " i predatori del tempo", era divertentisimo..... . Mi piacerebbe che rifacessero un videogame su Cyborg 009, se non erro l'ultimo prodotto fu per Snes......orribile!

Comment

Working...
                          X