Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xperia Play farà ricomprare i giochi già acquistati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xperia Play farà ricomprare i giochi già acquistati

"...e io pago!"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

3..2..1...sommossa popolare

Comment

forse non sarà un circuito totalmente legato al PSN? L'unica spiegazione che mi viene in mente è che serva un altro account rispetto a quello attuale
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
        3..2..1...sommossa popolare
        uhm, a me invece sembra normale: PSP è una cosa, Speria un'altra..nessuno pretende di far andare i giochi dell'Xbox sul computer con Windows..ok non è la stessa situazione, ma la vedo come qualcosa di simile

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          uhm, a me invece sembra normale: PSP è una cosa, Speria un'altra..nessuno pretende di far andare i giochi dell'Xbox sul computer con Windows..ok non è la stessa situazione, ma la vedo come qualcosa di simile
          insomma... sony presenta questo prodotto come una psp phone e lo lega al PSN. già ora se compro un gioco PS One su Ps3 posso giocarlo su PSP, perché si tratta semplicemente di acquisto legato al tuo account, non alla piattaforma.

io, da giocatore, posso essere molto interessato ad un telefono che mi fa giocare a FF 7, ma se ho già sborsato 10 euro per giocarlo su PS3, stai sicuro che col piffero che ne sborso altri 10 per giocarlo anche qui.

anzi, queste produzioni portati avrebbero senso se comunicanti con le console maggiori. ad esempio potendo usare lo stesso salvataggio. gioco in casa e gioco fuori. così mi hai dato un senso alla cosa.

Comment

Non l'ho capita come mossa. Tanto più che con il nuovo windows mobile e iphone a fare concorrenza, poter giocare a titoli già acquistati, o comunque avere la possibilità di giocarli su più piattaforme con una singola spesa sarebbe stato un vantaggio. Boh, ci saranno accordi particolari dietro che non conosciamo, ma non mi sembra una gran mossa...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              insomma... sony presenta questo prodotto come una psp phone e lo lega al PSN. già ora se compro un gioco PS One su Ps3 posso giocarlo su PSP, perché si tratta semplicemente di acquisto legato al tuo account, non alla piattaforma. io, da giocatore, posso essere molto interessato ad un telefono che mi fa giocare a FF 7, ma se ho già sborsato 10 euro per giocarlo su PS3, stai sicuro che col piffero che ne sborso altri 10 per giocarlo anche qui. anzi, queste produzioni portati avrebbero senso se comunicanti con le console maggiori. ad esempio potendo usare lo stesso salvataggio. gioco in casa e gioco fuori. così mi hai dato un senso alla cosa.
              forse la mia opinione è viziata dal fatto che in queto nuovo prodotto io vedo sostanzialmente un telefono e il gioco come qualcosa di secondario, anche se mi rendo conto che non è così.. con questo presupposto condivido il tuo discorso di interazioni tra periferiche solo se applicato a PSP; dal canto suo Sony non dovrebbe creare una relazione Speria-PSN: questa periferica è una cosa totalmente diversa, non c'entra con le cosole - i suoi giochi costano quanto le applicazioni di Apple store, concluderei io

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                insomma... sony presenta questo prodotto come una psp phone e lo lega al PSN. già ora se compro un gioco PS One su Ps3 posso giocarlo su PSP, perché si tratta semplicemente di acquisto legato al tuo account, non alla piattaforma. io, da giocatore, posso essere molto interessato ad un telefono che mi fa giocare a FF 7, ma se ho già sborsato 10 euro per giocarlo su PS3, stai sicuro che col piffero che ne sborso altri 10 per giocarlo anche qui. anzi, queste produzioni portati avrebbero senso se comunicanti con le console maggiori. ad esempio potendo usare lo stesso salvataggio. gioco in casa e gioco fuori. così mi hai dato un senso alla cosa.
                Premettendo che la penso come te, volevo correggere una cosa... su ps3 e psp l'immagine che fai partire è la stessa, tant'è che se la scarichi su ps3 e poi colleghi la psp il file che viene copiato è lo stesso... evidentemente su  xperia avrà bisogno di qualcos'altro... che poi sia vergognoso sono completamente daccordo

Comment

D'accordo con te, fabio, ma fino a un certo punto... Io possiedo FFVII per PS1, edizione originale platinum in 3 CD... perché non posso scaricarlo gratis dal PSN per giocarlo su PSP?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    D'accordo con te, fabio, ma fino a un certo punto... Io possiedo FFVII per PS1, edizione originale platinum in 3 CD... perché non posso scaricarlo gratis dal PSN per giocarlo su PSP?
                    capisco cosa vuoi dire, ma come dimostri a sony di possedere il gioco? per questo capisco se sony non riesce ad abilitare i download degli umd, nessuno può assicurare la reale presenza del titolo. ma con l'account psn il pagamento è comprovato

Comment

il problema è un altro, Fabio. Il fatto è che quando io ho acquistato il gioco PS1, nella licenza d'uso del prodotto si parlava di "Sony Playstation". Che poi la PS2 e la prima PS3 fosser oretrocompatibili è una scelta di Sony, ma nel manuale del gioco non c'era scritto (non poteva) che l'acquisto avrebbe assicurato l'utilizzo su altre piattaforme.

Quando tu acquisti FFVII su PSN, la licenza parla esplicitamente di PSP e PS3. "Xperia Play" non compare nella licenza che tu hai acquistato, quindi non puoi pretendere che il tuo acquisto sia valido anche sulla nuova piattaforma.

Ecco la gabola che - purtroppo per noi consumatori - da ragione a Sony...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        il problema è un altro, Fabio. Il fatto è che quando io ho acquistato il gioco PS1, nella licenza d'uso del prodotto si parlava di "Sony Playstation". Che poi la PS2 e la prima PS3 fosser oretrocompatibili è una scelta di Sony, ma nel manuale del gioco non c'era scritto (non poteva) che l'acquisto avrebbe assicurato l'utilizzo su altre piattaforme.

Quando tu acquisti FFVII su PSN, la licenza parla esplicitamente di PSP e PS3. "Xperia Play" non compare nella licenza che tu hai acquistato, quindi non puoi pretendere che il tuo acquisto sia valido anche sulla nuova piattaforma.

Ecco la gabola che - purtroppo per noi consumatori - da ragione a Sony...
                        ma io non ho mai detto che non ci sia la gabbola. sto dicendo che per l'utenza è una fregatura e sto dicendo che fa passare la voglia all'acquirente. di solito chi vende, dovrebbe far venire la voglia del suo prodotto. però ognuno ha il suo stile. forse Sony ama particolarmente quello di :

Comment

la voglia viene con lo sterminato panorama di giochi che hai a disposizione... alla fine penso che sony miri a vendere l'Xperia Play più a chi NON possiede una PSP (e che quindi non ha ancora acquistato giochi psp) piuttosto a chi già la possiede - il quale può continuare ad usarla, si compra un altro telefono meno costoso ed è tanto felice.

Comment

Bella strategia di vendita....un applauso a sony....-_-"

Comment

a questo punto direi che può rimanere dov'è.....e che possimo aspettarci lo stesso trattamento anche per i giochi psp.

NGP sto arrivando
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                              X